se permetti sulle mie tartarughe ne so sicuramente più di te e di tutti gli altri. Quelle che mi hanno deposto sono nate nel 1996. Da quando sono con me non sono più cresciute. Quindi hanno raggiunto la taglia massima.
Mandi mandi
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
va bhe se ne sei convinto te va bene per tutti no? tanto sono le tue e nessuno può discutere.
Citazione:
va bhe se ne sei convinto te va bene per tutti no? tanto sono le tue e nessuno può discutere.
Citazione:
sulla vostra scheda c'è scritto che le femmine arrivano ai 24 mentre i maschi a 21!
Citazione:
scusate ma io non ho detto niente di male, avevo giustificato solo la crescita della elegans di michele.
poi scusate ma io non ho messo in dubbio le qualità d'allevatore di nessuno, specie dicendo che le mie erano supposizioni (che trà l'altro giustificavano l'allevamento e la crescita di michele) poi se non erro ho detto che infondo non avendo mai avuto esperienza in elegans non potevo dire cose basate su esperienza diretta, quindi non sapevo l'effetiva crescita no? onestamente non mi è parso di mettere in dubbio la parola di qualcuno ho seplicemente detto che "forse" potevano crescere ancora e basta. tornando al punto ma scusate dove ho sbagliato nel dire cosa?
Citazione:
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti