Scoprite le 7 differenze tra le due foto

comunque o la visita è stata fatta a distanza di due giorni oppure è strano. Forse avranno scelto i loro posti preferiti
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mithril
Ma sicuro che sono vive??? Sono nella stessa posizione..........![]()
Ma sai che hai ragione? Sono andata a rivedere la foto originale, non ridimensionata: in effetti c'è forse un pochetto di sabbia di differenza, ma la posizione è esattamente la stessa. Allora ho verificato la data: la foto non è di un mese fa, ma di due mesi fa, scattata il 20 febbraio (come vola il tempo). Non proprio lo stesso giorno di quella di Barbara, ma quasi ... spero che da allora si siano spostate
.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ah, due giorni non due mesi...![]()
Beh, allora FORSE possiamo tirare un sospiro di sollievo!!!
Comunque tu verifica..non si sà mai.
Beata che sei ad un ora di macchina, io sono sata a Genova sempre e solo di passaggio, al porto !!!
Mi hanno detto che l'acquario è lì vicino ma non sono riuscita ad identificarlo, casomai si vedesse dalla nave.
La prossima volta mi programmo qualche ora di permanenza a Genova e giuro che ci vado.
A parte le tarte deve essere uno spettacolo!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Nark
Io ci sono andato 6-7 anni fa all'acquario di Genova e non mi ricordo di aver visto altro che animali marini. Ma questi "nuovi" animali li hanno aggiunti dopo o sono io che non ricordo niente?
Citazione:
Messaggio inserito da Nark
Io ci sono andato 6-7 anni fa all'acquario di Genova ....
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti