Oasi di S. Alessio: terrestri

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » gio mag 01, 2008 10:29 pm

Bellissimo servizio fotografico Adele! :D Ormai appena hai un attimo di tempo libero ne approfitti per darti alla pazza gioia a quanto vedo!
Provo a pronunciarmi sulle THB ridotte un pò maluccio...secondo me nei primi anni di vita non sono state fatte crescere nel modo opportuno (e mi riferisco soprattutto all'alimentazione e forse anche alla scarsa esposizione al sole). E' molto probabile che siano giunte nell'Oasi già grandicelle! Mi sembrerebbe la spiegazione più logica...

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio mag 01, 2008 10:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoM

Bellissimo servizio fotografico Adele! :D Ormai appena hai un attimo di tempo libero ne approfitti per darti alla pazza gioia a quanto vedo!

Andare in gita scolastica al Parco Natura Viva non lo definirei esattamente "darsi alla pazza gioia" }:) ... al limite ho unito il piacere al dovere ;). Questa di oggi invece è stata proprio una bella giornata: begli animali, compagnia piacevole e alcune tarte come ciliegina sulla torta :D.

Nark

Messaggioda Nark » ven mag 02, 2008 12:14 pm

Sono veramente tanti i parchi che hanno tartarughe, sono sicuramente tra gli animali diffusi in cattività. Molto belle le sulcata!!!

Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”