Allora, Mari la perdono per l'ironia sui nonni, ma Fedro verrà duramente punito al Tartabeach!

Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
... Molti purtroppo sono convinti che i "nuovi" siano così stupidi da prendere per oro colato tutto ciò che leggono qui.
...Io sono convinta che i nuovi vengano per migliorarsi e mettersi n discussione....se questo é un Forum.
...In ultimo, mi risulta che anche Fedro sia tra i nuovi...perché ha paura dei nuovi?
Sono d accordissimo con Marimari...
Citazione:te la suoni e te la canti dasola,
Messaggio inserito da MarimariCitazione:
Messaggio inserito da Carapace
... Molti purtroppo sono convinti che i "nuovi" siano così stupidi da prendere per oro colato tutto ciò che leggono qui.
...Io sono convinta che i nuovi vengano per migliorarsi e mettersi n discussione....se questo é un Forum.
...In ultimo, mi risulta che anche Fedro sia tra i nuovi...perché ha paura dei nuovi?
Sono d accordissimo con Marimari...
Carapace, io ho sentito molto la mancanza di qualcuno che mi approvasse, qualche volta...non c'è mai nulla che vada bene di ciò che io dico, se guardi i miei post, io sono sempre contestata.
Il link del Tartaclub, anche quello é contestabile, se a citarlo sono io. Vedi la discussione sulla Golden Greek .
Io e Fedro, poi, siamo "nuovi" uguali: lui si é iscritto il 9 gennaio e io il 13 (2008) = 4 gg. in più per lui.
Con la differenza, che io sarò sempre nuova, anche fra 20 anni...e lui no.
Non interverrò più, state tranquilli. Non voglio fuorviare nessuno.
Ciao![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Marimari
Errici, dammi il tempo di cambiare no?
Ho appena detto che sono nuova![]()
Comunque, sappi, che se c'é qualcuno, qui dentro, che mi farà scuola, quel qualcuno, di sicuro, non sarai tu.
..Nessun vittimismo, è solo una decisione.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Boh ... 4 pagine misteriose! Una discussione iniziata per contestare le discussioni inutili (quelle sulle piante) e continuata su questioni ancora meno pertinenti.
La vecchia querelle dei senior e del junior ... si richiede pazienza ed umiltà a chi qui scrive da un po', ma ce ne vorrebbe altrettanta da parte di chi è appena arrivato.
Credo di aver dimostrato pazienza in abbondanza, ripeto le stesse cose decine di volte, ma alla fine passa anche la voglia di rispondere a qualcuno.
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti