Pagina 1 di 1
Altra proposta per Tartabeach
Inviato: sab giu 30, 2007 8:10 pm
da Luca-VE
Una proposta (un po' interessata, lo so

) per il prossimo Tartarughe Beach...
Forse potrebbe essere utile (se i costi lo permettono) organizzare un servizio navetta dalla Stazione di Cesena alla Fiera.
Basterebbe anche un minibus che parta a 3-4 orari la mattina e rientri 3-4 volte per il ritorno, magari con un piccolo "biglietto" da pagare.
Si puo', si puo'?

Inviato: sab giu 30, 2007 8:29 pm
da twisty
o magari un biglietto di prezzo poco poco più alto che include trasporto e ingresso fiera. sempre meglio che spendere 20 e passa euro di taxi, visto che bus non ce n'erano la domenica.
bella idea!
Inviato: sab giu 30, 2007 10:15 pm
da EDG
Per il sabato i bus funzionavano tranquillamente, ed erano abbastanza. La domenica invece, no che non ce ne erano, ma faceva solo due viaggi, uno la mattina presto e l'ultimo tornava alla stazione nel primo pomeriggio, così da non permettere di vedere la fiera per intero quella giornata.
Per Luca-VE: di che ti lamenti!?

Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente





.
Inviato: sab giu 30, 2007 11:35 pm
da Cristiano_Turri
come proposta è veramente interessante, io probabilmente sarò in macchina ma sarebbe un servizio che ben si presta ad una fiera-mostra del genere!!!
Inviato: dom lug 01, 2007 7:55 am
da platysternon
Inviato: dom lug 01, 2007 3:52 pm
da COME
sì è una bella idea...! io pensavo di venire in treno proprio ieri...e mi chiedevo il metodo per raggiungere la fiera...

Inviato: dom lug 01, 2007 9:23 pm
da Luca-VE
Inviato: lun lug 02, 2007 6:52 am
da chris
Inviato: lun lug 02, 2007 7:38 am
da Fede
Inviato: lun lug 02, 2007 10:59 am
da EDG
Inviato: mar lug 03, 2007 9:29 pm
da Davide
Se e quando sarò presente in fiera (dipende dai miei turni di lavoro) non avrò alcun problema ad andare a prendere qualcuno in stazione o a riportarglielo, magari per gli iscritti al TCI o al Forum si potrebbe lasciare un recapito telefonico per avvisare dell'arrivo in stazione.
Inviato: mer lug 04, 2007 3:38 am
da n/a15
se n'era già parlato di sta navetta. il problema erano i costi. Se se ne sentiva la necessità all'arrivo (quando magari uno ha a disposizione tutta la giornata) ancora di più occorreva verso sera, quando bisogna rispettare l'orario di partenza di un treno o di un autobus. ritorneremo a discuterne, promesso.
Inviato: lun lug 16, 2007 12:51 pm
da Agostino
L'operazione Navetta è quasi cosa fatta !
occorrono però due volontari che raccolgano 1 euro a testa dai passeggeri, fungendo da biglietteria.
Il comune ci può mettere a disposizione, domenica 9 settembre, due partenze alla mattina e due ritorni alla sera.
Ora entro la settimana devo comunicare gli orari, quindi vi chiedo la cortesia che qualcuno consulti gli orari dei treni in arrivo la mattina ed in partenza la sera, in modo da decidere gli orari delle navette.
Siccome il comune non può mettere una persona che funga da biglietteria, dovremo farlo noi, altriemnti i costi saranno fuori portata.
I costi del servizio saranno a spese del TCI, ma con un contributo del Comune di Cesena, quindi dovremo far pagare il costo di 1 euro per ciascuna corsa, per integrare un pò le spese.
Attendo risposte, noi ci siamo dati da fare, ora datevi una mossa voi !
Inviato: mar lug 17, 2007 8:32 am
da Fede
Abbiamo bisogno di sapere gli orari principali di arrivo e di partenza dei treni, cosi da fissare due partenze verso la fiera la mattina e due ritorni la sera nella giornata di Domenica. Ovviamente la navetta è a disposizione anche di chi alloggia in centro. Vi preghiamo di comunicarci al più presto qualcosa (meglio se entro domani sera). Grazie!
Inviato: mer lug 18, 2007 11:51 pm
da Luca-VE
Mi raccomando non "spingete" per comunicare gli orari...
Scherzi a parte se c'e' interesse per questa cosa bene, altrimenti tanto vale lasciare perdere...