Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Non vorrei darvi una notizia che potrebbe sconvolgervi la vita, ma....le tartarughe nostrane NON SONO in via di estinzione,
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Abbiamo scritto diverse volte a Licia e Felicetti, ed ormai mi sono fatto l'idea che non siano molto d'accordo sugli allevatori, ma proprio per questo mi piacerebbe aprire una discussione con loro, per fargli capire che se non valorizziamo quelle in cattività, ci rimetteranno quelle in natura, per via dei bracconieri che ricevono tantissime richieste ed il prezzo è molto alto.
Ora per iniziare ad avere un contatto con loro, spero proprio sul nostro viaggio alle Galapagos, speriamo bene!
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDaniloCitazione:
Messaggio inserito da Agostino
Abbiamo scritto diverse volte a Licia e Felicetti, ed ormai mi sono fatto l'idea che non siano molto d'accordo sugli allevatori, ma proprio per questo mi piacerebbe aprire una discussione con loro, per fargli capire che se non valorizziamo quelle in cattività, ci rimetteranno quelle in natura, per via dei bracconieri che ricevono tantissime richieste ed il prezzo è molto alto.
Ora per iniziare ad avere un contatto con loro, spero proprio sul nostro viaggio alle Galapagos, speriamo bene!
quoto in pieno.
dobbiamo proprio far capire che gli allevatori sono proprio quelli che possono salvare la situazione delle tarta per due motivi:
1 perchè fanno aumentare la quantità di esemplari
2 perchè aumentando il numero degli esemplari regolari e permettendo le vendite (o cessioni che siano) si ridurranno sempre di più i prelievi in natura.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 17 ospiti