Citazione:
Messaggio inserito da michele
tra mezz' ora si parte. Destinazione hamm. 1080 km andata e 1080 ritorno da fare in auto. Sperando di non trovare neve....
Mandi
com'era?
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
Messaggio inserito da michele
tra mezz' ora si parte. Destinazione hamm. 1080 km andata e 1080 ritorno da fare in auto. Sperando di non trovare neve....
Mandi
com'era?
Citazione:
Messaggio inserito da twisty
a parte il fatto che ho scoperto che posso venire, volevo chiedere: se si va su in aereo, per portar giù animali come si fa?
cioè ci sono regole particolari?
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
penso di venire ma solo se al ritorno non si passa dalla svizzera ma dall austria,tutti gli animali verrebero sequestrati dai simpatici doganieri elvetici.e messi a schiattare in uno stanzino a temperatura ambiente(anche sotto zero)
Rispondo a qualche domanda, Hamm si trova nel profondo nord della germania quasi in olanda circa a 80 km da hamsterdam,vicino dortmund,ci sono molti hamm in germania quello della fiera è Hamm Westfalen(occhio quindi con i navigatori)da cesena,sia passando dalla svizzera che dall austria sono 1200km e rotti.
Con l'arereo si puo spendere anche solo 60 euro atterrando a francoforte/hann,adata e ritorno ma poi in germania si deve prendere il treno perchè hamm non ha un aereoporto,e per 50km si puo spendere anche 100 euro,meglio quindi affittare un auto.ma la cosa più importante è che quasi sicuramente non si possono portare animali in aereo,la decisione è a discrezione del comandante e quindi al momento dell'imbarco si saprà se i rettili vengono accettati,a me a roma mi hanno detto di si,poi al momento di ripartire, no![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti