ciccio73 ha scritto:sono arrivato alle 10 e cercavo una coppia di marginate riproduttiva.
c'e nerano un paio ma non erano grandi quelle grandi erano le thb.
ho preso un terrario 50euro uguale al mio pagato 130in negozio
ciccio73 ha scritto:sono arrivato alle 10 e cercavo una coppia di marginate riproduttiva.
Barbara ha scritto:ciccio73 ha scritto:sono arrivato alle 10 e cercavo una coppia di marginate riproduttiva.
ho preso un terrario 50euro uguale al mio pagato 130in negozio
marginata son sicura che c'erano, certo non adulte riproduttive... quelle probabilmente non c'erano neppure al tartabeach con Cites giallo
anto57 ha scritto:Barbara al Tarta beach le margi adulte c'erano, ma costavano una sassata: € 990 ciascuna e senza sconto!!!![]()
![]()
Barbara ha scritto:anto57 ha scritto:Barbara al Tarta beach le margi adulte c'erano, ma costavano una sassata: € 990 ciascuna e senza sconto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
curiosità il cites di che nazionalità era?
Mc Gyver ha scritto:Bene : vedo che il livello del "sense of umor" , come si dice dalle mie parti ,lo avete sotto il calcagno dei piedi.
Capisco Flavio , che essendo dell'algido Nord , non afferri il sottile umorismo toscano,ma te, Barbara che praticamente sei confinante, e che fra l'altro mi conosci anche.........................
Ps : visto che lo avete ritenuto offensivo cancellate quello che volete ; io non mi offendo.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 19 ospiti