Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Loreley
Regione: emilia romagna

Messaggioda Loreley » sab set 13, 2008 9:36 pm

sono stata anch'io e mi associo a tutti i complimenti e ringrazio tutti quelli che ci hanno permesso di potere vedre i loro esemplari così belli. appena riesco metterò foto.
grazie a tutti:D

ps. Cecilia le tue foto sono spettacolari, bravissima !!!:D

ma quant'è meravigliosa la tarta alligatore ? inquitante e stupenda !!!:D

giada92

Messaggioda giada92 » sab set 13, 2008 9:45 pm

io ci saro domani
non avro il tartabadge perchè non mi va la stampante uff

Rosanna

Messaggioda Rosanna » sab set 13, 2008 11:16 pm

Ciao a tutti, anch'io oggi c'ero, avevo il tartabadge ma nessuno mi ha riconosciuto !!!!! :( Sono io che ho trovato le carissime Simona, Vgirlai,Gisella, Adele e Carmen che ho conosciuto con vero piacere. Tra i maschietti invece ,ho conosciuto Tarta Mello e Alberto !:D:D
Cecilia!!!!!!!!! Dove eri?????? Ho tanto sperato di incontrarti !!!
Comunque è stata davvero una bella giornata e spero, ormai per il prossimo anno, di incontrare tanti altri utenti in più ,anche chi non ha potuto venirci quest'anno!!! ;) Foto ne ho fatte ,ma devo ancora ridimensionarle !

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » dom set 14, 2008 11:13 am

Che belle! peccato peccato peccato V mi fate rosicare :( vabè sarà per il prossimo anno ;)
aspetto altre foto, ma si può avere anche foto dei vostri incontri? curiosissima di vedere facce nuove io !!

marco1

Messaggioda marco1 » dom set 14, 2008 12:57 pm

Io c'ero;)...rientrato stamattina alle 8.00 dopo varie peripezie ma ne è valsa assolutamente la pena.
Rincontrare vecchi amici e conoscere qualche nuova faccia TCI,è sempre un piacere
...e poi ci sono le tarta:D:D...qualcuna è tornata a casa con me;)
complimenti a tutti.peccato ci fossero poche persone agli incontri serali,molto interessanti.
a presto posterò qualche foto.ciao a tutti

cecilia

Messaggioda cecilia » dom set 14, 2008 1:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Ciao a tutti, anch'io oggi c'ero, avevo il tartabadge ma nessuno mi ha riconosciuto !!!!! :( Sono io che ho trovato le carissime Simona, Vgirlai,Gisella, Adele e Carmen che ho conosciuto con vero piacere. Tra i maschietti invece ,ho conosciuto Tarta Mello e Alberto !:D:D
Cecilia!!!!!!!!! Dove eri?????? Ho tanto sperato di incontrarti !!!
Comunque è stata davvero una bella giornata e spero, ormai per il prossimo anno, di incontrare tanti altri utenti in più ,anche chi non ha potuto venirci quest'anno!!! ;) Foto ne ho fatte ,ma devo ancora ridimensionarle !

Rosannaaaaaa!!!! anche io speravo di vederti!! forse non ci siamo beccate per poco!!! quanto mi dispiace:( anche io avevo il badge e sono andata a conoscere tutti quelli che lo portavano:p e' stato davvero un grande piacere...ma il prossimo anno voglio godermelo di piu' e credo che andro' anche ad esporre!!!!! volevo pure io ingrandire la famiglia con un altra femmina adulta di hermanni..ma poi ho rinunciato:( ci pensero' a primavera!!!

Rosanna

Messaggioda Rosanna » dom set 14, 2008 2:53 pm

Peccato davvero Ceci !V Se il prossimo anno esponi forse ti troverò!!! Mica ho trovato tutti quelli che esponevano ! Alcuni,ogni volta che passavo io , erano sempre assenti }:)!!!! Anche Loana non l'ho trovata !!!!
Io ho portato a casa una timidissima marginatina che come mi avvicino si rintana completamente e non esce più :(sarà frastornata poverina !
Per le foto avrei voluto farne qualcuna anche alle persone ma per la privasy non l'ho nemmeno proposto !
Ecco invece alcune tarte

Immagine:
Immagine
72,28 KB

Immagine:
Immagine
58,41 KB

Immagine:
Immagine
48,78 KB

Immagine:
Immagine
69,14 KB

Immagine:
Immagine
80,2 KB

Immagine:
Immagine
69,74 KB

Immagine:
Immagine
55,29 KB

Immagine:
Immagine
98,31 KB

Immagine:
Immagine
73,61 KB

Immagine:
Immagine
97,5 KB

Immagine:
Immagine
90,43 KB

Immagine:
Immagine
85,44 KB

Immagine:
Immagine
58,95 KB

Immagine:
Immagine
72,23 KB

Immagine:
Immagine
98,7 KB

Immagine:
Immagine
87,32 KB

Immagine:
Immagine
92,24 KB

Quest'ultima è la mia nuova piccola e prima marginata, MARGOT di un anno.

Immagine:
Immagine
64,06 KB

Immagine:
Immagine
56,83 KB

Luis@

Messaggioda Luis@ » dom set 14, 2008 3:16 pm

ciao a tutti,
ieri c'ero anch'io! avevo il tartabadge, ma non ho trovato Loana e neanche Cecilia e Rosanna!! che peccato:(!
ho conosciuto tanti altri e devo dire che me li ero immaginati molto diversi, per esempio non sò perchè pensavo che Simona fosse bionda!!
o anche Carmen Mele me l'ero immaginata altissima (non ho considerato che è sarda;) vabèèè.. bando alla fantasia..., nella realtà devo dire tutte belle bellissime persone!!! ho ringraziato tutti per il mio 1° anno di forum da dove ho imparto tantissimo sulle nostre amiche tarta!!!
P.S.: anch'io ho portato a casa una tartina Ibera.... e la tartafamiglia aumenta!!!!
ciao

gigero

Messaggioda gigero » dom set 14, 2008 4:53 pm

Eccomi di ritorno dalla kermesse di Cesena, poche ore ma passate in ottima compagnia e soprattutto tra le amate tarte!
E' stato bello rivedere persone che già conoscevo dagli anni passati, Adele su tutti che mi fa sempre una festa!!! Simona, Carmen, Gisella;):D;)

E poi le nuove conoscenze per me, a partire da LucaVE che fino ad ora non avevo mai conosciuto dal vivo, poi Barbara, Sandra, Vgirlai;);), Loana persone splendide che anche appena conosciute sanno farti sentire a tuo agio e ti aprono il cuore! Poi Tartoombria!!
Una bella piacevole chiacchierata con Franco (TartaMello), sembra di conoscersi da sempre!
Poi un passaggio a salutare Danilo, che era molto provato dalla 2 giorni, tanto da avere un filo di voce.

Beh spero di non aver scordato nessuno... mi spiace di non aver beccato Adri che chissà dov'era più volte l'ho cercata e mai trovata... alla quale mando un abbraccio da quì

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » dom set 14, 2008 5:11 pm

Alcune tarte mi sembra di riconoscerle :D;)
Bel reportage, grazie Cecilia e grazie Rosanna! :X

Elvio

Messaggioda Elvio » dom set 14, 2008 7:47 pm

A parte le nuove normative che hanno tagliato un po' le gambe a tutti quanti, per il resto, per me, è stato il più bel tartabeach di sempre. Ho conosciuto tante persone nuove, tutte simpatiche, ingamba e, naturalmente, con la mia stessa passione. Saluto tutti, senza fare nomi per non rischiare di dimenticare nessuno.
Divertentissima la cena sabato sera al ristorante. Ammazza che mangiatona di pesci!!!
Ciao ciao a tutti!

linkiess

Messaggioda linkiess » dom set 14, 2008 8:39 pm

sono appena arrivata anche io dalla 2 giorni di tarta!:p
che dire non ci sono parole per descrivere le meraviglie esposte e la gioia di rincontrare persone splendide!:):D:)
nonostante ci sia stata 2 giorni anche io non sono riuscita a conoscere alcuni di voi! uffffffffff
sarà per la prossima volta :D:D:D

Verusca

Messaggioda Verusca » dom set 14, 2008 9:03 pm

Quest'anno non sono riuscita ad andare purtroppo, così volevo sapere da voi se si è saputo qualcosa di nuovo sulle cessioni gratuite sospese. Grazie

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom set 14, 2008 10:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da giada92

io ci saro domani
non avro il tartabadge perchè non mi va la stampante uff

Ma ti sei fatta riconoscere lo stesso :D:D:D!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom set 14, 2008 10:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Alcune tarte mi sembra di riconoscerle :D;)
Bel reportage, grazie Cecilia e grazie Rosanna! :X

Anche a me ... la terz'ultima ha un'aria molto familiare :D:D:D!

Torna a “Eventi”