gara delle tartarughe marine

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Tortugo

Messaggioda Tortugo » gio apr 19, 2007 10:34 pm

no, io non capisco....d quando ho scommesso su Windy lei ha deciso di tornare dietroV...forse sta venendo qui in Europa a trovarmi:D:D:D:D....è simpatica l'iniziativa...;););)

EDG

Messaggioda EDG » ven apr 20, 2007 10:53 am

Bellissima questa "gara"! Non ne ero a conoscenza, meno male che in questo forum si parla anche di tarta marine:D:D;)!!!

Davide

Messaggioda Davide » ven apr 20, 2007 11:02 am

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Bellissima questa "gara"! Non ne ero a conoscenza, meno male che in questo forum si parla anche di tarta marine:D:D;)!!!

Abbiamo una sezione "acquatiche e palustri", le tartarughe marine sono acquatiche, ma evidentemente nessuno ha un gran ché da dire su di loro! ;););):p:p:p:D:D:D}:)}:)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » ven apr 20, 2007 11:34 am

mamma mia che acidità Davide....ma che pH hai...2? vedo che anche tu non sei così neutro....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
scherzo!;)
secondo me a proposito delle marine (e voglio la tua risposta), ci potrebbero essere molte foto, sarebbe una sezione piuttosto culturale...ci sarebbero chiaremente meno post, dato che non sono tarta da tenere in casa...io avrei qualcosa da postare, info, cose carine (e se ne trovano tante)...magari si possono inserire articoli....però non perdo il tempo a buttare tutto in quel pentolone, sinceramente....dato che lì c'è una confusione allucinante...(si potrebbe parlare di Tse, tanto quanto di Platemys platicephala (oer dirne una!)....è un pò un minestrone di quelli che sanno di tutto e di niente!! e tu saprai che alcune cose hanno un sapore così particolare, che è un peccato coprirlo con altri sapori!!;););)

Davide

Messaggioda Davide » ven apr 20, 2007 12:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

......è un pò un minestrone di quelli che sanno di tutto e di niente!! e tu saprai che alcune cose hanno un sapore così particolare, che è un peccato coprirlo con altri sapori!!;););)

Ho capito, voi che la ricetta del brodo di tartaruga abbia una collocazione adeguata VVV :p:p:p

Comunque scherzi a parte mi sono un po' calato nei panni del bastian contrario anche per stuzzicarvi un po', ma non sto conducendo una crociata contro le nuove sezioni }:), la mia vita non subirebbe grossi scossoni se si aprisse una sezione tartarughe marine (e molto probabilmente si aprirà).
Sarebbe interessante sentire altre idee e altre proposte, MAGARI NELLA SEZIONE APPOSITA (AH! AHH! AHHHH!!!) 8D8D8D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar apr 24, 2007 12:28 pm

le tarta stanno quasi arrivando al traguardo, la mia Windy dopo essere scesa in settima posizione ha riguadagnato un pò di terreno...al nono giorno ritorna in terza posizione...ma se non trova qualche bella medusetta da mangiare sicuramente sarà sul podio...comunque l'iniziativa mi fa sempre sorridere. é troppo simpatica, io le controllo una volta al giorno per vedere dove sono...
si potrebbe fare tanto per loro, sono degli animali meravigliosi...;)

EDG

Messaggioda EDG » gio apr 26, 2007 8:46 pm

La gara l'ha vinta la tarta Billie!:D

Torna a “Eventi”