Pagina 1 di 1

Memorizzazione dei dati.

Inviato: mer gen 25, 2023 4:49 pm
da bedolaga
Comprate lo spazio di archiviazione? Oppure conoscete un altro modo per trasferire file pesanti? Vi invitiamo a condividere i modi che utilizzate per uso personale.

Re: Memorizzazione dei dati.

Inviato: gio gen 26, 2023 11:59 am
da gcdkobanan
Per memoria del computer si intende qualsiasi dispositivo fisico in grado di memorizzare dati, indipendentemente dalla loro dimensione o durata. Le dimensioni dei file sono spesso espresse in kilobyte, poiché la maggior parte dei file è composta da migliaia di byte. I megabyte sono utilizzati per descrivere file di grandi dimensioni come foto, filmati e file audio che contengono milioni di byte. Poiché i moderni dispositivi di archiviazione possono contenere centinaia di questi file, la capacità di archiviazione è spesso definita come gigabyte o addirittura terabyte. Le unità di misura più grandi vengono solitamente assegnate per calcolare la capacità di molti dispositivi di archiviazione o di grandi reti di archiviazione dati. Trasferire file pesanti è un problema che, prima o poi, riguarda ogni utente. Per aumentare lo spazio a disposizione, utilizzo il cloud storage.

Re: Memorizzazione dei dati.

Inviato: ven gen 27, 2023 10:06 am
da gcomtanna
I fornitori di cloud storage stanno aumentando la sicurezza dei loro servizi incorporando ulteriori livelli di protezione. Con un numero così elevato di persone che archiviano informazioni online, i servizi di cloud storage si impegnano al massimo per garantire che i vostri file non siano accessibili a chi non dovrebbe. Una volta che i vostri dati vengono inviati su Internet, sono protetti dalla tecnologia di crittografia. Questo garantisce il mantenimento del massimo livello di sicurezza in ogni momento.