Barbara ha scritto:Il fatto stesso che tu abbia subito recepito i consigli significa che sei sulla buona strada, hai buona volontà di imparare per il benessere delle tue tartarughe![]()
Sulla cattiva strada ci sono coloro che quando ricevono consigli che non hanno voglia di mettere in pratica insistono per fare di testa loro
Valentina ha scritto:. Avessero tutti il tuo approccio ci sarebbero molte più tartarughe che stanno bene
lelecava ha scritto:Si porta fuori la Carbonaria,tieni umido, frutta,insalata ,erbe ecc come ti ho già detto e vedrai che andrà bene.
Ricordati però che devi ritirarla e tenerla in terrario quando le tamperatur esterne scenderanno,non ti do una data perchè dipende da dove scrivi e ormai da queste strane stagioni![]()
![]()
Su Sulcata e Pardalis non mi sbilancio perchè non le allevo...
Quando le hai comprate ti hanno almeno detto che in inverno devono vivere al caldo????
Luca-VE ha scritto:Non solo per la carbonaria, anche per le altre 2 un recinto o uno spazio apposito all'aperto sono obbligatori!
lelecava ha scritto:Io zona Novara quindi ci siamo cmq la dovresti tenere in terrario anche se abitassi più giù:-).
Se vorrai potrai passare a vedere la mia così ti posso "alleggerire" dai pensieri
Luca-VE ha scritto:Non solo per la carbonaria, anche per le altre 2 un recinto o uno spazio apposito all'aperto sono obbligatori!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti