Concordo con EDG Bravo Manuel, l'ambientazione che hai ricreato in acquario risulta veramente realistica, la bestiola è uno spettacolo e le foto sono da 10 e lode!
Grazie a tutti spero che molte foto saranno sulla galleria di maggio dato che ce ne sono poche o niente su questa specie( non ho gusrdato tutte le gallerie).
spettacolo!!! complimenti per tutto!!!!! ..è sempre un piacere vedere le tarta in ambientazioni curate come questa!
Domanda: ho visto la piantina rossiccia,(se non sbaglio si tratta di bulbo che dopo una prima fase vegetativa, emette solo foglie galleggianti) ma le sue tenere foglie non vengono devastate dalla tua bestiolina??
Giuseppe Liotta ha scritto:Domanda: ho visto la piantina rossiccia,(se non sbaglio si tratta di bulbo che dopo una prima fase vegetativa, emette solo foglie galleggianti) ma le sue tenere foglie non vengono devastate dalla tua bestiolina??
Lo messa in un angolo apposta per evitare questo comunque la mia Mata è molto delicata (pero ora) e non rovina niente anche perche passa l'80% della giornata ferma!