La mia piccola Macrochelys

è in un piccolo aquarium di 120*30 con poco aqua, aqua scaldata a 25 gradi è senza filtrazione

spock ha scritto:Si è vero non ho messo foto da lontano dunque direbbe che sia proprio grande![]()
In Belgio la gente compra tartarughe perricolose è quando diventono grande non sapono piu cosa farne... Mi sembra che in Germania sia la stessa cosa...
Barbara ha scritto:spock ha scritto:Si è vero non ho messo foto da lontano dunque direbbe che sia proprio grande![]()
In Belgio la gente compra tartarughe perricolose è quando diventono grande non sapono piu cosa farne... Mi sembra che in Germania sia la stessa cosa...
Spero che non le mollino nei fiumi quando crescono![]()
![]()
Non so cosa dica a proposito dei pericolosi la legge in Germania, cercherò di informarmi
Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:spock ha scritto:Si è vero non ho messo foto da lontano dunque direbbe che sia proprio grande![]()
Spero che non le mollino nei fiumi quando crescono![]()
![]()
Non so cosa dica a proposito dei pericolosi la legge in Germania, cercherò di informarmi
Non so nemmeno se ci sia una legge, vedi Hamm e la stanza dei velenosi![]()
In realta' credo ci siano pochissimi Stati ad avere leggi restrittive.
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00, Google [Bot] e 40 ospiti