Maschio di pileata:

Gruppo affammato:

Basking:

Le tengo in una struttura creata da me con 3 vasconi,2 per l'acqua(uno con 5gr di sale per litro,l'altro con acqua dolce),1 per la zona emersa con la sabbia:

sombrero1259 ha scritto:molto molto belle!!
io ho avuto il piacere di poterle "toccare con mano" sono tutte veramente splendide!!
la struttura e sicuramente all'altezza della situazione(un bel po' faticata!!!)
speriamo che presto si realizzi il tuo obiettivo:
UOVVAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tortugo ha scritto:è sempre importante avere ulteriori informazioni sul comportamento di queste tartarughe che sono ancora poco conosciute...spesso affrontiamo discorsi sui valori dell'acqua e sull'importanza del sale nell'acqua stessa.
Dal modo che hai adottato per allevarle (dando loro la possibilità di poter scegliere tra acqua salmastra e acqua dolce!) si possono capire meglio le loro attitudini...
ancora complimenti per l'ottimo lavoro, sempre più forte!!![]()
twisty ha scritto:con 5 grammi di sale per litro che salinità raggiungi?
salvatoreNA ha scritto:Pensa che comunque nella stagione riproduttiva hanno avvistato molte femmine risalire i fiumi per deporre le uova lungo le rive,inoltre stanno ancora studiando l'ottava sottospecie(ancora non classificata con un nome) che popula le isole delle Bermude davanti alla Florida questo mi fa pensare che riescono a vivere anche a salinità maggiori di 5 gr/l(ambiente salmastro)
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 33 ospiti