Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:spock ha scritto:Si è vero non ho messo foto da lontano dunque direbbe che sia proprio grande![]()
In Belgio la gente compra tartarughe perricolose è quando diventono grande non sapono piu cosa farne... Mi sembra che in Germania sia la stessa cosa...
Spero che non le mollino nei fiumi quando crescono![]()
![]()
Non so cosa dica a proposito dei pericolosi la legge in Germania, cercherò di informarmi
Non so nemmeno se ci sia una legge, vedi Hamm e la stanza dei velenosi![]()
In realta' credo ci siano pochissimi Stati ad avere leggi restrittive.
Andrea ha scritto:
Che io sappia anche in germania è entrata in vigore la legge sugli animali pericolosi...
dovrebbero essere vietata anche li chelidra e macrochelys.
spock ha scritto:Questa spece misura 40 centimetri al minimo... Puo essere pericolosa per l' uomo se una persona senza experienza vuole toccarla... Ma è molto meno pericolose di una Clelydra serpentina per esempio. Quando sarà veramente grande la mettrerò in un laghetto
CHELUS 85 ha scritto:spock ha scritto:Questa spece misura 40 centimetri al minimo... Puo essere pericolosa per l' uomo se una persona senza experienza vuole toccarla... Ma è molto meno pericolose di una Clelydra serpentina per esempio. Quando sarà veramente grande la mettrerò in un laghetto
40 cm al minimo ???
sei male informato,la tartaruga alligatore è la seconda specie più grande fra le tartarughe acquatiche e arriva d'adulta facilmente ad una taglia di 70-80 cm solo di carapace per quasi 100 Kg di peso,per cui dovrai attrezzarti bene già da adesso e sopratutto renderti conto che non è una tartaruga di facile gestione come le altre e anche molto pericolasa,in America sono famosi i casi di amputazione di arti a bagnanti imprudenti causati da lei e dalla cugina Chelydra...fai attenzione piu avanti !!!
sei male informato,la tartaruga alligatore è la seconda specie più grande fra le tartarughe acquatiche e arriva d'adulta facilmente ad una taglia di 70-80 cm solo di carapace per quasi 100 Kg di peso,per cui dovrai attrezzarti bene già da adesso e sopratutto renderti conto che non è una tartaruga di facile gestione come le altre e anche molto pericolasa,in America sono famosi i casi di amputazione di arti a bagnanti imprudenti causati da lei e dalla cugina Chelydra...fai attenzione piu avanti !!!
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00, Google [Bot] e 40 ospiti