marcodulio ha scritto:Veramente bellissime... ma sono quelle macchie bianche nella quarta foto????
Tartaboy ha scritto:Stupenda escursione! ma il babyincredibile!!
Giuseppe Liotta ha scritto:[io di solito in Sicilia raramente ne ho trovato più di due in una intera giornata di ricerca, quel giorno ne abbiamo trovate tre in meno di tre ore, e Marco mi ha detto che gli è capitato di trovarne anche di più in una sola giornata.
Micael, che è abituato in Turchia, ha detto che secondo lui la percentuale è bassissima....ed io che pensavo fosse alta!
gianni ha scritto:Giuseppe Liotta ha scritto:[io di solito in Sicilia raramente ne ho trovato più di due in una intera giornata di ricerca, quel giorno ne abbiamo trovate tre in meno di tre ore, e Marco mi ha detto che gli è capitato di trovarne anche di più in una sola giornata.
Micael, che è abituato in Turchia, ha detto che secondo lui la percentuale è bassissima....ed io che pensavo fosse alta!
Ovviamente uno di voi conosceva bene il posto; un pò come andare a funghi, se vai in un luogo dove abitualmente non nascono non ne trovi di certo
fino ad una decina di anni fa le campagne vicine il mio paese ne erano piene, oggi in molti di questi luoghi sono letteralmente scomparse!! 
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti