Le foto sono di Beppe52 ,l'ho aiutato a caricare le foto e ho fatto un piccolo cappello.

Barbara ha scritto:Che spettacolo![]()
Adesso però Beppe deve fornirci qualche spiegazione in più e raccontarci nei minimi dettagli questa particolarissima schiusa, a partire dalle motivazioni per cui le teneva in garage senza incubatrice
naty80 ha scritto:Ciao Giacomo mi chiamo Natascia,ed ho 3 esemplari di hermanni di cui una ha circa 4/5 anni ed è una femmina,mentre le altre due mi sono state regalate dicendomi che sono una coppia ed hanno un anno e poco più.
Io le tengo tutte e 3 in un grande terrario realizzato da me con tanto di tutti i confort di cui hanno bisogno,infatti sono da poco uscite dal letargo e sono in ottima forma.
Volevo chiederti a che età iniziano ad accoppiarsi? Ti ringrazio sin da ora Naty
VincenzoC ha scritto:naty80 ha scritto:Ciao Giacomo mi chiamo Natascia,ed ho 3 esemplari di hermanni di cui una ha circa 4/5 anni ed è una femmina,mentre le altre due mi sono state regalate dicendomi che sono una coppia ed hanno un anno e poco più.
Io le tengo tutte e 3 in un grande terrario realizzato da me con tanto di tutti i confort di cui hanno bisogno,infatti sono da poco uscite dal letargo e sono in ottima forma.
Volevo chiederti a che età iniziano ad accoppiarsi? Ti ringrazio sin da ora Naty
anche se non sono Giacomoe soprattutto non ho le splendide tarta che ha lui
![]()
per accoppiamenti con risultati si va oltre i 7 anni, ma già qualche anno prima i maschi cominciano a provarci
tartar ha scritto:ma a quando risale questa schiusa?
VincenzoC ha scritto:forse nel tuo box avrai le giuste condizioni per la schiusa, sai che temperatura hai?
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti