Ma siete lì?!.. Mangio un boccone e arrivo..
Immagine:

71,67 KB
..ah fate la nanna?.. quasi quasi mi unisco anch'io..
Immagine:

59,38 KB
..ecco! 'notte!!!
Immagine:

58,21 KB
Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Che buffe che sono tutte!
Ma Carmen, le tue dormono una sopra all'altra? Perché hanno anche gli occhi chiusi, sono proprio simpatiche!![]()
Purtroppo sì, e si scavano via anche una con l'altra da sotto lo spot!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Mary JaneCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Che buffe che sono tutte!
Ma Carmen, le tue dormono una sopra all'altra? Perché hanno anche gli occhi chiusi, sono proprio simpatiche!![]()
Purtroppo sì, e si scavano via anche una con l'altra da sotto lo spot!![]()
anche le mie fanno così!! a chi si scava via prima e di più![]()
Infatti, se noti nella 3a foto la piccola hermannina ha scavato via la horsfieldi che pesa 8 volte in più di lei![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Mary Jane
Scusa Carmen..
E quando si svegliano e la prima cosa da fare è puntare la piscina e farci tutti i bisognini di questo mondo?![:49].. Io gli ho appenna cambiato l'acqua e loro..[:211]la fanno tutta!!!![]()
Devo posticipare il cambio! BASTA[:183]![]()
![]()
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da whitheflame
mary jane mamma mia ma se non vuoi perderla l'orsfieldii devi cambiarla immediatamente tipo di alimentazione a piu le sembianze di una michetta che di tartarugha .Per curiosità cosa le dai da mangiare ? percaso pasta pane e via dicendo
Citazione:
Scusa Carmen..
E quando si svegliano e la prima cosa da fare è puntare la piscina e farci tutti i bisognini di questo mondo?![:49].. Io gli ho appenna cambiato l'acqua e loro..[:211]la fanno tutta!!!![]()
![]()
![]()
SOLO? Fanno anche i fanghi!! Torba e quant'altro tutto nell'acqua!!![:89] E poi non contente, anche nella torba, e io da brava "contadina" con il cucchiaio di plastica a spalar letame, visto che hanno proprio il caratteristico odore da scuderia di cavalli!!Piccoline ma puzzolosette e sporcaccione!!... Ma quando mi mordicchiano le dita, o mi osservano con quei musini... Potrebbero fare quello che vogliono!!Sono completamente "fatta" di tarte!!
![]()
Whitheflame, le tarte non erano sue, le ha da Agosto.Non le dà nulla del genere!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Mary JaneCitazione:
Scusa Carmen..
![]()
![]()
SOLO? Fanno anche i fanghi!! Torba e quant'altro tutto nell'acqua!!![:89] E poi non contente, anche nella torba, e io da brava "contadina" con il cucchiaio di plastica a spalar letame, visto che hanno proprio il caratteristico odore da scuderia di cavalli!!Piccoline ma puzzolosette e sporcaccione!!... Ma quando mi mordicchiano le dita, o mi osservano con quei musini... Potrebbero fare quello che vogliono!!Sono completamente "fatta" di tarte!!
![]()
Whitheflame, le tarte non erano sue, le ha da Agosto.Non le dà nulla del genere!![]()
Caaaarmen, ma allora non sono solo io a "drogarmi" di tartatughette?!
l'unica a mordicchiarmi è la horsf, ma le hermannine si fanno solo fare tante coccoline sulla testolina e sul mentuccio... perdo intere giornate a guardarle!!![:91]
Citazione:
[:157]ahhhh Carmen.. io le guardo anche mentre dormono.. ormai tutti in famiglia mi odiano perchè succede che mi dicono qualcosa o mi chiamano che hanno bisogno di me tipo: Scusa, mi dai una mano..?
E io: si un attimo, adesso arrivo..
ma i miei occhi non riescono a staccarsi da quei bei sassetti rotondini con musetto e zampette e codina e occhioni e.. basta! sto andando sul "maniaco ossessivo"!
Sinceramente ora sto un po' trascurando il mio Carlino[:254][:112] che mi guarda con quegli occhioni e il guinzaglio in bocca dicendomi: "adesso guardi anche un po' me?"
MAMMMMMMMMMMMAMIA che senso di colpa estremo![]()
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti