Le nascite 2008

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » ven ago 15, 2008 9:40 pm

CECILIA

aspetta, magari sono un poko lente, io non dispererei, forza dev crederci nelle cose!

simon@

Messaggioda simon@ » ven ago 15, 2008 9:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

complimenti a tutti ragazzi .. foto belissime, e piccole dolcissime!!!:X:X purtroppo io non posso aggiungermi a voi... i miei 2 ovetti che sono al 55 giorno hanno la bolla bianca molto grande, come era 20 giorni fa.. non credo nasca nulla..non capisco come mai e cosa posso aver sbagliatoVV

cecilia, non dare niente per scontato, aspetta e controlla anche 2 volte al giorno, potresti vedere una crepetta da un momento all'altro;)

cecilia

Messaggioda cecilia » ven ago 15, 2008 9:57 pm

certo, aspettero', ma e' evidente che la crescita si sia bloccata, in piu' di venti giorni dalla speratura non e' cambiato nulla.. e so che non deve essere cosi', anzi , ci ho sperato fino all'ultimo, oggi appena tornata dalle ferie sono corsa a fare la speratura, speravo con tutta me stessa che dal'ovetto non si vedesse ormai nulla. invece..Vnon immaginate che tristezza...

simon@

Messaggioda simon@ » ven ago 15, 2008 9:59 pm

Guarda, prima della schiusa si DEVE vedere la bolla sopra.

cecilia

Messaggioda cecilia » ven ago 15, 2008 10:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:

complimenti a tutti ragazzi .. foto belissime, e piccole dolcissime!!!:X:X purtroppo io non posso aggiungermi a voi... i miei 2 ovetti che sono al 55 giorno hanno la bolla bianca molto grande, come era 20 giorni fa.. non credo nasca nulla..non capisco come mai e cosa posso aver sbagliatoVV

cecilia, non dare niente per scontato, aspetta e controlla anche 2 volte al giorno, potresti vedere una crepetta da un momento all'altro;)

grazie Simo lo faro' di certo ma la bolla e' grandissima poco meno di meta' uovo.... quanto vorrei che avessi ragione:X;);)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven ago 15, 2008 10:03 pm

Citazione:

Ne ho un paio anch'io di Thelma con la bolla un po' grande e siamo al 53° giorno, ma non dispero: mi ripeto che se è andato tutto bene con le covate precedenti perché con queste non dovrebbe andar bene? Stessa incubatrice, parametri immutati. Incrociamo le dita tutte e due ...

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven ago 15, 2008 10:25 pm

Cecilia e Adele, faccio il tifo per voi !!! Basta brutte notizie !!!!:(! Voglio vedere tante tartine felici di venire al mondo !!!!:p
Cecilia ,capisco benissimo la tua delusione, ma dai, non ti abbattere prima del tempo !;)

cecilia

Messaggioda cecilia » ven ago 15, 2008 10:35 pm

grazie mille..:X speriamo davvero che vada tutto bene..purtroppo sono un po' pessimista di mio e poi sara' che in questi ovetti ci spero molto..:)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven ago 15, 2008 10:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Cecilia e Adele, faccio il tifo per voi !!! Basta brutte notizie !!!!:(! Voglio vedere tante tartine felici di venire al mondo !!!!:p
Cecilia ,capisco benissimo la tua delusione, ma dai, non ti abbattere prima del tempo !;)

Grazie Rosanna :D! A differenza di Cecilia, io sono sempre piuttosto ottimista, mi aspetto buone notizie per lei e per me.

sonia s

Messaggioda sonia s » sab ago 16, 2008 9:50 am

Il mio terzo ovetto è ormai giunto al 66° giorno di incubazione. Pensate possa ancora schiudersi?

simon@

Messaggioda simon@ » sab ago 16, 2008 10:07 am

Hermanni, sonia?:0
hum....io farei un buchino...qui lo dico e qui lo nego;)

cecilia

Messaggioda cecilia » sab ago 16, 2008 1:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:

Simona come sempre hai ragione!!:X stamattina sono andata a controllare e l'ovetto AVEVA UN BUCHINO!!!! uscivano le narici[:73][:73] sembra che la piccola occupi solo meta' ovetto ..e' un emozione incredibile..anzi doppia visto che con la mia inesperienza e pessimismo gia' davo tutto per perso..B) [:27] sono troppo contenta!! grazie mille..[:145]

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » sab ago 16, 2008 1:46 pm

[:17][:17][:17]
Ceci, sai cosa devi fare, vero??? Foto, foto, foto!!! Che non sto nella pelle per te!!! Voglio vederla subitoooooooo!!! AUGURONI!!!! :D

Suelo

Messaggioda Suelo » sab ago 16, 2008 2:00 pm

sono felicissima per te cecilia!![:73]
foto!!

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » sab ago 16, 2008 2:05 pm

HAI VISTO CECILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTIMISMO E VA TUTTO BENE COMPLIMENTIIIIII AUGURI DI CUORE
son molto felice x te, la meritavi questa gioia.

Poi aspettiamo foto con il nome della bimba.:X:X:X:X:X:X

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”