Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
complimenti a tutti ragazzi .. foto belissime, e piccole dolcissime!!!purtroppo io non posso aggiungermi a voi... i miei 2 ovetti che sono al 55 giorno hanno la bolla bianca molto grande, come era 20 giorni fa.. non credo nasca nulla..non capisco come mai e cosa posso aver sbagliato
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
complimenti a tutti ragazzi .. foto belissime, e piccole dolcissime!!!purtroppo io non posso aggiungermi a voi... i miei 2 ovetti che sono al 55 giorno hanno la bolla bianca molto grande, come era 20 giorni fa.. non credo nasca nulla..non capisco come mai e cosa posso aver sbagliato
![]()
cecilia, non dare niente per scontato, aspetta e controlla anche 2 volte al giorno, potresti vedere una crepetta da un momento all'altro![]()
Citazione:
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Cecilia e Adele, faccio il tifo per voi !!! Basta brutte notizie !!!!Voglio vedere tante tartine felici di venire al mondo !!!!
![]()
Cecilia ,capisco benissimo la tua delusione, ma dai, non ti abbattere prima del tempo !![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
![]()
cecilia, non dare niente per scontato, aspetta e controlla anche 2 volte al giorno, potresti vedere una crepetta da un momento all'altro![]()
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti