COPPIA DI MARGINATA AI PRIMI DI MARZO

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Dago

Messaggioda Dago » lun apr 07, 2008 11:43 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da Maggiolino

si questo lo avevo capito, ma perchè? solo per esporle o le vendi, o che altro?.
io non ci sono mai stato li, quindi non so come funziona esattamente

Barbara ha scritto che le porta in "esposizione", quindi solo per farle vedere.

si ok, ma perchè? si fa una gara? o che altro? io se vado in una manifestazione simile non porto i miei animali se non c'è una gara o qualcosa di simile, se vanno portate in uno stand volevo sapere la ragione, se è lecito chiederlo.
non credo vada in giro per la manifestazione con le tarte al guinsaglio:D:D:D

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » lun apr 07, 2008 11:53 pm

Estratto dal Regolamento del Tartabeach:

Tarta Club Italia ricorda a tutti che la mostra è stata creata per diffondere una cultura di rispetto verso le tartarughe e per dare un punto di incontro agli appassionati.

Quindi, per quanto possa sembrare strano, chi si limita ad esporre mette i propri animali nelle teche e passa due giornate a chiacchierare con gli altri espositori e a rispondere alle domande dei visitatori :D.
A margine c'è anche la premiazione degli esemplari più belli. Tutte le informazioni sono reperibili qui, basta andare a leggersele:
http://www.tartaclubitalia.it/tartarughebeach/index.htm

Dago

Messaggioda Dago » mar apr 08, 2008 12:32 am

gentilissima

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar apr 08, 2008 12:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Estratto dal Regolamento del Tartabeach:

Tarta Club Italia ricorda a tutti che la mostra è stata creata per diffondere una cultura di rispetto verso le tartarughe e per dare un punto di incontro agli appassionati.

Quindi, per quanto possa sembrare strano, chi si limita ad esporre mette i propri animali nelle teche e passa due giornate a chiacchierare con gli altri espositori e a rispondere alle domande dei visitatori :D.
A margine c'è anche la premiazione degli esemplari più belli. Tutte le informazioni sono reperibili qui, basta andare a leggersele:
http://www.tartaclubitalia.it/tartarughebeach/index.htm

Ho perso i post! Grazie Adele, hai centrato le risposte:
espongo per il piacere di farle ammirare, per contribuire a diffondere la cultura di rispetto e quest'anno per appoggiare la protesta!;)

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”