Collaborazione sfumata

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Meniel
Regione: Lombardia

Collaborazione sfumata

Messaggioda Meniel » lun lug 13, 2026 5:10 pm

Un'azienda mi ha chiesto le statistiche del profilo prima di una collaborazione. Alla fine ha scelto un creator con una presenza più forte. Mi sono reso conto che la percezione del profilo conta quasi quanto i contenuti. Adesso voglio lavorare sulla mia visibilità. Come avete reso il vostro profilo più competitivo?

yasmeen
Regione: Rome

Re: Collaborazione sfumata

Messaggioda yasmeen » lun lug 13, 2026 9:07 pm

Nel mondo delle collaborazioni i brand non rischiano sui profili che sembrano fermi, poiché le metriche esterne sono il primo filtro di selezione. Molti influencer per colmare questa lacuna e presentare un media kit competitivo scelgono di ottimizzare i propri numeri con https://tuopush.it/ prima di inviare le candidature alle aziende. Questo posiziona il tuo account allo stesso livello dei concorrenti più forti, convincendo i marchi che la tua pagina ha la trazione necessaria per garantire un ottimo ritorno sull'investimento.

Torna a “Mi presento”