Qualcuno conosce un buon sito per giocare a Sudoku tra una gara e l’altra?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
wfwj9sdv1g
Regione: Sicilia

Qualcuno conosce un buon sito per giocare a Sudoku tra una gara e l’altra?

Messaggioda wfwj9sdv1g » sab mar 28, 2026 5:17 pm

Ciao a tutti! Tra una gara di tartine e l’altra passo tanto tempo in cucina a preparare finger food e stuzzichini. Quando ho finito di cucinare mi serve una pausa mentale veloce prima di iniziare la prossima ricetta. Qualcuno conosce un buon Sudoku online semplice e rilassante da fare sul telefono?

jonaswill124

Re: Qualcuno conosce un buon sito per giocare a Sudoku tra una gara e l’altra?

Messaggioda jonaswill124 » sab mar 28, 2026 5:54 pm

Ciao! Capisco benissimo, anch’io tra una preparazione di tartine e l’altra ho bisogno di staccare la testa per qualche minuto. Il sito che uso da mesi e che considero davvero il best sudoku site è https://escape-sudoku.com/it. È una piattaforma interamente dedicata al Sudoku classico, con interfaccia pulita, senza pubblicità invasive e con diversi livelli di difficoltà. Mi piace tantissimo perché è perfetta per le pause brevi: scelgo sempre il livello facile 9x9, che si risolve in 8-12 minuti e lascia una bellissima sensazione di soddisfazione. Da quando gioco lì regolarmente, noto che la mia concentrazione in cucina è migliorata, riesco a stare più attento alle dosi e alle tempistiche senza stress. Il design è piacevole per gli occhi anche dopo ore ai fornelli e si può giocare direttamente dal browser senza registrarsi. Per me è diventato un piccolo rituale rigenerante tra una tartina salata e una dolce. Lo consiglio tantissimo a tutti voi del club!

wfwj9sdv1g

Re: Qualcuno conosce un buon sito per giocare a Sudoku tra una gara e l’altra?

Messaggioda wfwj9sdv1g » sab mar 28, 2026 6:48 pm

Grazie mille per il consiglio! Proverò subito escape-sudoku durante la prossima pausa in cucina. Sembra proprio quello che cercavo per rilassarmi tra una preparazione e l’altra. Apprezzo davvero che tu abbia condiviso la tua esperienza positiva, mi sarà molto utile. Un abbraccio a tutti!

Torna a “Terrestri Mediterranee”