dove tenerle?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

dove tenerle?

Messaggioda Sabrina1 » mer apr 26, 2006 3:29 pm

Ciao a tutti io sono acquatica,ma grazie al vostro sito sono diventata un estimatrice delle tartarughe di terra bellissime.Mi chiedevo per chi non ha un giardino come me dove si possono alloggiare in casa?Esistono dei terrari per tartarughe da tenere in appatamento e le tartarughe di terra vivino bene in appartamento?
Potete dirmi e come are per allestire un terrario per terrestri?E dove comperarne una?
Ciao e grazie
Sabrina

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer apr 26, 2006 5:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

Ciao a tutti io sono acquatica,ma grazie al vostro sito sono diventata un estimatrice delle tartarughe di terra bellissime.Mi chiedevo per chi non ha un giardino come me dove si possono alloggiare in casa?Esistono dei terrari per tartarughe da tenere in appatamento e le tartarughe di terra vivino bene in appartamento?
Potete dirmi e come are per allestire un terrario per terrestri?E dove comperarne una?
Ciao e grazie
Sabrina


No, sabrina, le tartarughe terrestri hanno bisogno di un giardino, assolutamente.
Non sarebbe goiusto relegarle in poco spazio chiuso, pensa come stanno in natura....sarebbe un crudeltà.
Rinuncia, se ami davvero le tartarughe:)

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mer apr 26, 2006 6:17 pm

Certo che rinuncio perchè amo tutti gli animali e li rispetto,non ci vengono a cercare loro siamo noi che li cerchiamo e alle volte li derubiamo della loro dignita.Ho fatto queste domande perchè un venditore diceva che si possono tenere in un terrario anche in casa,io mi ricordo di quella che avevamo in campagna la Brigida,che per qualche tempo se ne stava nascosta in letargo e poi saltava fuori con la bella stagione era bellissima!
Sono gia soddisfatta delle mie due "disgraziatine"d'acqua.
Ciao e grazie

Immagine:
Immagine

simone
Messaggi: 952
Iscritto il: dom ago 07, 2005 9:27 pm
Località: Toscana

Messaggioda simone » gio apr 27, 2006 3:14 pm

Sono pienamente d'accordo con Simona , le tarta terrestri hanno assolutamente bisogno del giardino !


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti