Tarta in affido temporaneo

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
ladypeach
Regione: campania

Tarta in affido temporaneo

Messaggioda ladypeach » gio lug 25, 2013 6:32 pm

Salve, volevo chiedere: dato che ho una marginata baby con regolare cip e cites, se la do in affido devo dare i suoi documenti all'altra persona o bastano le fotocopie? Dovró affrontare dei lavori di ristrutturazione, mi conviene darla prima del letargo cosí che si abitui o posso darla al risveglio, periodo in cui dovrebbe coincidere la ristrutturazione? Il cip che dati reca (cioé: contiene solo un codice o come quello del mio cane reca i miei dati)? Grazie

Agostino
Contatta:

Re: Tarta in affido temporaneo

Messaggioda Agostino » gio lug 25, 2013 9:24 pm

Devi fare una dichiarazione di Spostamento temporaneo, il modulo lo trovi qui; http://www.tartaclubitalia.it/modulistica e poi Portalo alla forestale o invialo via fax (così rimani la ricevuta di trasmissione).

ladypeach

Messaggioda ladypeach » gio lug 25, 2013 9:35 pm

Grazie! Gentilissimo. . .mi ero giá messa a buttare giú 4 righe . . .cosí é molto piú "facile"! (spero: quando c'é di mezzo la burocrazia non si sa mai!!!)

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Messaggioda nico62 » ven lug 26, 2013 8:56 am

ladypeach ha scritto:Salve, volevo chiedere: dato che ho una marginata baby con regolare cip e cites, se la do in affido devo dare i suoi documenti all'altra persona o bastano le fotocopie? Dovró affrontare dei lavori di ristrutturazione, mi conviene darla prima del letargo cosí che si abitui o posso darla al risveglio, periodo in cui dovrebbe coincidere la ristrutturazione? Il cip che dati reca (cioé: contiene solo un codice o come quello del mio cane reca i miei dati)? Grazie

Se ha il Cites giallo non devi comunicare nulla alla Forestale.
Puoi passare tarta e cites a chi te la terrà per questo periodo dei lavori : Thumbup :
Nico62

ladypeach

Messaggioda ladypeach » ven lug 26, 2013 10:50 am

Grazie x le delucidazioni! Xó mi premeva capire se onde evitare problemi alla persona affidataria (che è "sicura" al 100%) se le dessi le fotocopie dei doc starebbe al "riparo" in caso di controlli (anche se fermata nel trasporto). E poi. . . come mi regolo la do dopo il letergo, o prima nel qual caso ne passerebbe un anno!???? Ancora grazie

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven lug 26, 2013 12:21 pm

Scusa, non avevo letto che avevi il CITES, quindi come ti ha detto Nico, devi lasciargli il documento originale e non devi fare nulla anche se passa un anno.

ladypeach

Messaggioda ladypeach » ven lug 26, 2013 2:30 pm

Grazie Agostino, gentilissimo. . . speriamo bene!!! Fate a me ed a lei un grande in bocca al lupo (spero nonsiano troppe emozioni e troppi cambiamenti per una baby!)

anto57

Messaggioda anto57 » mar ago 13, 2013 11:13 am

piu' che CITES, direi che dovrebbe essere controllata la fonte..... : Rolleyes :
Antonella

Torna a “Terrestri Mediterranee”