Sally ha scritto:Ciao Marco benvenuto!
Con il tempo che abbiamo avuto questo mese al nord è normale che le tarte siano un po' "in ritardo"
Non ti preoccupare, pensa che io una volta ho avuto una deposizione di HH la prima settimana di luglio, quindi c'è ancora tempo!
VanDan ha scritto:Le regole ci sono e come...se non sei pratico lascia fare alla natura!
Gio83Gavi ha scritto:Grazie Van e Anto per le risposte... In effetti ragazzi qualche anno fa' possedevo una lampada riscaldante e avevo creato una sorta di incubatrice manuale, costituita piu' o meno da una cassetta di legno riempita di sabbia, e vi avevo introdotto le uova.
Tuttavia, ero piuttosto piccolo (avevo circa 10 anni) e non ricordo quanto i miei genitori tenessero accesa la lampada per riscaldare il tutto (mi pare circa 16 ore accesa e 8 spenta, ma vado a memoria)... Ora che ne ho 20 in piu'
, volevo capire quale sarebbe la spesa da affrontare per attrezzarsi in maniera adeguata (incubatrice, lampada...)... Se avete anche un link ad una discussione su questo forum in cui posso leggere qualche info ve ne sarei grato...
![]()
Inoltre, domanda banale banale: non e' detto che tutte le uova siano feconde giusto? Perche' io ho visto deporre la mia tarta una sola volta 7 uova, in maggio del 2011, e ne sono nate proprio 7. Magari pero' ha deposto altre volte ma non e' mai nato niente...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti