Pagina 1 di 1

Dolce risveglio...

Inviato: dom mar 04, 2012 11:42 am
da Horney
Ciao a tutti!
Vi volevo ringraziare perché grazie ai vostri consigli le mie piccole tarta in terrario sul terrazzo si sono risvegliate : Yahooo : Volevo condividere con voi la mia gioia e dirvi ancora GRAZIE per i preziosi suggerimenti!

Re: Dolce risveglio...

Inviato: lun mar 05, 2012 7:45 am
da Barbara
Ciao, mi fa molto piacere che le tue tartarughe si siano svegliate e stiano tutte bene : Thumbup : mi raccomando tienici aggiornati su di loro, magari anche con qualche fotografia : Yahooo :

Re: Dolce risveglio...

Inviato: lun mar 05, 2012 12:14 pm
da Flavio
Stamattina appena arrivato in ufficio, mi squilla mia moglie allarmatissima, una piccolina è uscita dal letargo, e si è fatta trovare ferma su della paglia che avevo messo quando siamo scesi a - 19, tenendola un attimo in mano risulta essere viva. Quindi finirà il letargo anzitempo per aspettare la bella stagione il terraio, non mi fido a rimetterla fuori ( è già una piccoletta che è cresciuta meno delle altre ). Le temperature anomale di quest' annata........inevitabimente qualcosa hanno sballato, speriamo siano solo risvegli anomali. : Rolleyes : : Rolleyes :

Re: Dolce risveglio...

Inviato: mar mar 06, 2012 5:15 pm
da pierino73
Le mie sono vive solo che non ne vogliono ancora sapere di farsi vedere...sono ancora interrate,credevo che giorni fa quando eravamo a 18 gradi sarebbero uscite invece nulla..chissà come mai alcune escono ed altre no anche se siamo nella stessa regione e con le stesse temperature... : Wink :

Re: Dolce risveglio...

Inviato: mer mar 07, 2012 8:11 am
da Flavio
pierino73 ha scritto:Le mie sono vive solo che non ne vogliono ancora sapere di farsi vedere...sono ancora interrate,credevo che giorni fa quando eravamo a 18 gradi sarebbero uscite invece nulla..chissà come mai alcune escono ed altre no anche se siamo nella stessa regione e con le stesse temperature... : Wink :

Ti premetto che la piccoletta in questione è da sempre una tartaruga particolare, piatta come una frittella,crescita inferiore alla norma, 5 anni e sembra una di 2/3, non vorrei che gli siano finite anzitempo le riserve, o magari era "sotto poco" e ha sentito il caldo...........perchè delle altre ad oggi, nessuna traccia.

Re: Dolce risveglio...

Inviato: mer mar 07, 2012 2:04 pm
da pierino73
Capisco Flavio..allora mi rassegnerò..mi metto il cuore in pace e aspetto.... : Hurted : : Thanks :