chettolo ha scritto:Registrata in Comune? Che tipo di procedura è?
beb ha scritto:Io farei così: le farei un recinto bello grande in un punto tranquillo dove abbia dei ripari e la andrei a controllare ogni tanto con anche un po' di cibo per integrare. Il motivo è che se il recinto è ampio, non soffrirebbe, inoltre la potresti vedere spesso e bearti della sua presenza. Ma la cosa più importante è che saresti sicura sulla sua incolumità! Io credo che in questi anni sia stata estremamente fortunata, purtroppo oggi i rischi sono tanti, dal trattore alla macchina, alla volpe, ma soprattutto al ladro bracconiere! Visto che ne sei "responsabile" e le tartarughe ti piacciono, eviteresti la possibilità che esca dalla tua proprietà e venga raccolta da qualche incompetente e di peggio non le potrebbe capitare. Io personalmente sarei perennemente in ansia... La tua tarta ha la fortuna di vivere in un posto grande! Tienila con te, per il suo bene, non per il cibo e l'acqua, per quello si arrangia da sola, ma, ripeto, per far sì che non sia presa da qualcuno. Questo è il mio consiglio...
P.S. foto!la vogliamo vedere, sarà stupenda!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti