lucab. ha scritto:anche a me 2 mesi fa mi hanno mangiato una tartaruga di 5 annie infatti anche io come ha fatto francik ho messo veleno a volontà ed è un bel po' che nn ne vedo girare....avrò messo giù circa 75 bustine di veleno, tutte sparite!!!! di topi proprio nn se ne vede ne anche l'ombra!!
![]()
Fens ha scritto:Grazie! ho installato proprio oggi delle casettine con bocconi avvelenati meno rudimentali! Sinceramente, e ti parlo da uno che ha in casa qualsiasi animale possibile e che gli vuole un bene immenso, con il dolore che ha provato la mia tartaruga...divorata lentamente..che dalla paura ha fatto veramente una quntità enorme di cacca(e trovare l mattina solo un pezzo del guscio e dentro tutto svuotato..con gli escrementi in parte..mi ha fatto rivivere la scena) , NESSUNA PIETA'. ti dirò di piu se dovessi prenderlo vivo altro che libero nei boschi. badilata sul muso. Sarà anche la natura, ma una cosa così non dovevano farmela! Quindi benvengano bocconi avvelenati che causeranno emorragie interne ai topi e trappole taglia testa.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti