Riallacciandomi al mio "consigli per le vacanze" e "dilemma per le vacanze" di altro utente , ho letto che gentilmente ci sono persone che si offrono per tenere in custodia le tarta quando ci sono le vacanze estive.
-Nonostante le mie abitino in un bel recinto nel giardino con ombra/sole , casine , cocci di laterizio , molta erba e insalata e con rete di protezione anche sopra
-nonostante io debba stare via solo 7 giorni
-nonostante voi del forum ,giustamente ,abbiate provato a tranquillizzarmi dicendomi che una settimana passa presto e se lascio verdura,frutta e acqua , in più oltre alla vegetazione esistente
.....io non sono tranquilla perchè ho paura dei ribaltamenti e , conoscendomi , se mi viene in mente che forse una si è ribaltata , mollo la vacanza e torno a casa.
Per cui , visto che l'idea di aiutarsi è ottima ,faccio un appello : Tartine socievoli e in salute offrono la loro casa per scambio , se qualcuno di buona volontà in zona Pistoia e Lucca ci ospiterà nella settimana di ferragosto , noi renderemo volentieri il favore in qualsiasi momento e ...PER SEMPRE DEBITRICE!!!magari mandiamoci messaggi privati per non "intasare" il forum.Grazie a tutti anticipatamente!