Maschio o femmina?
Inviato: mar giu 01, 2010 7:51 am
Come Lauro nel suo topic un'idea già ce l'ho però vorrei sentire diversi pareri sul sesso di questa ibera che ha circa 5 anni. Circa perchè sappiamo bene con che criterio rilascino i Cites all'estero, dai documenti risulta essere nata nel 2007 ma date le dimensioni ho i miei dubbi





