Ciao a tutti avevo scritto una decina di giorni fa (circa) che le uova interrate da loro e da me non avevano dato segno di vita .Stamattina con le mani che mi sudavano ho scavato piano piano e meraviglia c'erano due esserini piccoli piccoli che erano uscite dal guscio ma erano interrate (forse troppo)vive ,vivissime dopo il bagnetto !!!Siamo aumentati in famiglia e le altre uova le ho rimesse in terra (ancora umida) pero piu' in superficie.Spero di avere fatto bene e soprattutto di vederle uscire da sole .Sono proprio felice e se riesco vi mando le foto.Auguri a tutte le uova ritardatarie come le mie.alla prossima
auguroni, non maneggare troppo le uova anche se ormai o sono nella fase di non pericolo, o non sono feconde, lasciale dove le ha deposto mamma-tarta. aspettiamole foto
Ciao di nuovo a tutti .Sono al settimo cielo ragazzi siamo a quota 8 avete letto bene ne ho trovate altre 6 nel recinto dopo averle portate un po' in supurficie( le uova).Sono andata via due giorni per godere un po' questi ultimi giorni di sole ma sono andata con le prime due piccoline in una scatola da scarpe.Sono poco a posto e vi diro' che avevo tanta ansia per quelle uova....Pero' la natura e' meravigliosa e stasera al ritorno le ho trovate che gironzolavano e con la terra addosso sembravano dei sassolini vivi.Sono superfelice e adesso dopo un bel bagnetto caldo tutte a letto ...intanto.Salutissimi a tutti e le foto spero di mandarvele presto