diletta ha scritto:dipende dalle dimensioni del terrario.intanto per pulizia quotidiana basta una semplice palettina che ti permetterà di eliminare feci e cibo residuo.
ps.hai i documenti per detenere queste tartarughe?
Davide93ilaria ha scritto:diletta ha scritto:dipende dalle dimensioni del terrario.intanto per pulizia quotidiana basta una semplice palettina che ti permetterà di eliminare feci e cibo residuo.
Si me le danno tra 2 settimane perché sono in attesa dei documenti.. Il terrario è grosso 2 metri per 1... Ogni quanto andrebbe cambiata a parte la pulizia giornaliera?
diletta ha scritto:Davide93ilaria ha scritto:diletta ha scritto:dipende dalle dimensioni del terrario.intanto per pulizia quotidiana basta una semplice palettina che ti permetterà di eliminare feci e cibo residuo.
Si me le danno tra 2 settimane perché sono in attesa dei documenti.. Il terrario è grosso 2 metri per 1... Ogni quanto andrebbe cambiata a parte la pulizia giornaliera?
non sono un esperta di meditteranee,non ho mai avuti hermanni,non perchè non mi piacessero,ma perchè non ho uno spazio idoneo. posso dirti,ma i più esperti spero che mi daranno conferma o smentita, che insieme alle tartarughe ti dovevano consegnare anche i documenti.poi a quanto ne so devono essere obbligatoriamente microcippate,mi sembra entro un anno di età.
se sono ritenute troppo piccine per il micro cip,bisogna avere un documento scritto dal veterinario che lo attesti,per poi consegnarlo alla forestale di competenza.
dove l'hai acquistate?
per il substato,se la terra è molto profonda anche dopo 2.3 mesi,con i dovuti accorgimenti.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti