Aaa info

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
rosamaria
Regione: lombardia

Re: Aaa info

Messaggioda rosamaria » mar giu 11, 2013 10:59 pm

ciao,Ester,non da esperta ma per esperienza personale, l'acqua di innaffio non disturba le tarte,anzi la mia quando stò annaffiando, se ha sete mi viene proprio sotto al getto e con la testa immersa tra l'erba beve,poi nel recinto ho diversi cespugli che devo annaffiare quindi lo faccio tranquillamente,magari evita che l'acqua arrivi a cadere sopra la sua casetta per diverse ore.pù che altro perché non allaghi la sua casa,e il legno non marcisca in fretta.
anche qui in pianura il tempo non dà molta soddisfazione ,anche se di giorno cè il sole,ogni sera arriva il nostro temporale quotidiano!prima o poi arriverà l'estate e ci lamenteremo del caldo !
: turtlec : saluti. Rosa

ester
Regione: piemonte

Messaggioda ester » mer giu 12, 2013 8:30 am

Grazie Rosa : winkwk : , in effetti anche da noi non mancano i temporali in questo periodo.... che barba spero che arrivi presto il caldo torrido !!!quando bagna comunque bagna per poco tempo perche il suo recinto e' vicino al frutteto . La sua casetta di legno l'ho messa sotto una specie di tettoia fatta con una losa per proteggerla sia dalla pioggia che dal troppo caldo : WohoW : se mai arrivera !!!grazie per la tua risposta. : turtlec : : turtlec : buona gg

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » mer giu 12, 2013 7:11 pm

Giuseppe Liotta ha scritto:è una bella femmina di hb, ma non credo proprio si tratti un esemplare allevato in teca, anzi! segui i consigli che ti sono stati dati e non avrai problemi : Thumbup : sono animali che devono stare sempre in giardino!!!

Guarda meglio... : Rolleyes : Testudo hercegovinensis...
www.testudoalbino.com

Torna a “Terrestri Mediterranee”