ad ogni modo mi sento di spezzare una lancia a favore di brnpla, perché credo stia cercando un modo comunque più naturale dell'incubatrice ma che sia anche protettivo per le uova.
Anche a me a terra non nascono..
Cla_De ha scritto:Enrico:![]()
ad ogni modo mi sento di spezzare una lancia a favore di brnpla, perché credo stia cercando un modo comunque più naturale dell'incubatrice ma che sia anche protettivo per le uova.
EDG ha scritto:E' la prima volta che sento di questa tecnica, ma al momento rimango dell'idea che le alternative migliori sono solo due, o si lasciano in terra senza troppi artifici oppure si spostano in una incubatrice degna di questo nome.
Se ho capito bene, il "vaso incubatrice" va usato così:
lelecava ha scritto:Cla_De ha scritto:Enrico:![]()
Visto che le tartarughe non allevano i figli come fanno invece i pappagalli credo che incubarle in terra, nel vaso o in incubatrice non cambi niente a livello "morale".
Io personalmente uso l'incubatrice e ho sempre la garanzia di vedere i piccoli ma giustamente ognuno fa benissimo a scegliere il metodo che preferisce..
brnpla_it ha scritto:ognuno sceglie quello che crede meglio.
Cla_De ha scritto:Enrico:![]()
EDG ha scritto:E' la prima volta che sento di questa tecnica, ma al momento rimango dell'idea che le alternative migliori sono solo due, o si lasciano in terra senza troppi artifici oppure si spostano in una incubatrice degna di questo nome.
Se ho capito bene, il "vaso incubatrice" va usato così:
EDG ha scritto:Allora spiegaci meglio come funziona
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti