Ciao vorrei sapere se mi conviene acquistare una testudo horsfieldi da tenere inun terrario in terrazza, non so se ci sono dei venditori specializzati a Messina e l unico che ho trovato vende solo questa razza
Se la prospettiva è di tenere una tarta in terrazza potresti fare come fanno molti ,ovvero di non comprarla....scusa la sincerità ma la vedo una cosa piuttosto assurda.......se non ci sono i presupposti per poter dare un buon ricovero è meglio evitare in partenza non credi?
sgamo ha scritto:io ho un giardino ma per il momento è occupato, tra circa un mesetto lo sistemerò, ho un aiuola di circa 2mx1mx30cm che potrei utilizzare
se queste sono le dimensioni del tuo giardino,non puoi allevare nessuna terrestre, a limite ti consiglio un'acquatica.
allora pensaci bene, per iniziare puoi tenere una piccola tartaruga in un piccolo recinto ma poi devi per forza aumentare il recinto, altrimenti la costringerai a soffrire . Quindi il consiglio è di prenderla solo se sei sicuro che potrai garantirgli una buona sistemazione in futuro.