Salve a tutti,come da titolo l'anno scorso ho preso due piccole thh di due e tre anni,il venditore mi ha detto che sono un maschio e una femmina,ma so che sono ancora troppo piccole per esserne certi..Comunque il maggiore credo sia maschio..Le ho fatto fare il periodo di quarantena dal 30 settembre(ossia da quando le ho prese) all'inizio del letargo.Sono sanissime mangiano tanto e si sotterrano per dormire..Quando le ho svegliate dal letargo il 29 marzo,le ho messe insieme a Leo ho modificato il recinto con una rete sopra(quella sotto già c'era),all'inizio avevo timore a lasciarle insieme essendo così piccole rispetto a Leo.Fortunatamente però è andato tutto bene,anzi si ignorano a vicenda,l'unica cosa che fanno insieme e mangiare

(solo le piccole dormono insieme).Ho notato però che "Teresio"(il maschio di tre anni) ha la prima "placca" vertebrale leggermente sporgente,un po'a punta e i margini del carapace leggermente rialzati..A cosa può essere dovuto?In futuro questa "particolarità" potrà creargli problemi?Appena possibile posterò delle foto.