chiedo consiglio

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
andre744
Regione: friuli

chiedo consiglio

Messaggioda andre744 » gio ago 09, 2012 2:17 pm

salve a tutti chiedo consiglio se devo prendermi un altra femmina hermanni visto che quella che ho non ha deposto niente lei è dell' anno '04 e mi chiedevo se basta tenere una femmina o aggiungerne un'altra io voglio iniziare a fare l'allevatore : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di Tartaboy il dom ago 19, 2012 8:02 pm, modificato 5 volte in totale.
Motivazione: Non specificata

Giuseppe Liotta
Regione: Sicilia
Contatta:

Re: chiedo consiglio

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio ago 09, 2012 2:28 pm

forse non è ancora matura. mostraci una foto del carapace e del piastrone indicando peso e misura : Thumbup :

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven ago 10, 2012 12:14 am

8 anni sono ancora un pò pochini.... in natura ne servono circa 12 , in cattività a volte depongono anche a 8 ma non è una regola.
Poi dipende anche da altri fattori come alimentazione, habitat giusto e il maschio.

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » sab ago 11, 2012 1:31 pm

andre744 ha scritto:salve a tutti chiedo consiglio se devo prendermi un altra femm hermanni visto che quella che o non a deposto niente lei e del anno 04 e mi chiedevo se basta tener una femm o aggiungerne un altra io voglio iniziare ad fare allevatore : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Anche secondo me è presto, io ho una femmina 2003 che giustamente ancora non depone; e spiegaci un po' meglio cosa intendi con la frase in rosso

ps:Cerca di essere più chiaro quando scrivi, e di non usare abbreviazioni, ci sono anche utenti stranieri che leggono il forum, e magari usano dei traduttori on-line, per cui cerchiamo di non complicar loro la vita : Wink :
Vincenzo

andre744
Regione: friuli

Messaggioda andre744 » lun ago 13, 2012 2:31 pm

la frase in rosso che dice che voglio fare l'alevatore significa che quando mi nasceranno delle tartarughe dalla mia coppia che o le vorrei vendere a privati o negozi tutto qua

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » dom ago 19, 2012 7:54 pm

Ok, comunque se hai intenzione di guadagnarci vendendo baby hermanni da una coppia la vedo dura. In bocca al lupo.
Ultima modifica di Tartaboy il dom ago 19, 2012 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Vincenzo

Torna a “Terrestri Mediterranee”