Ciao a tutti,consiglio,piu che altro chiedo conferma perchè farlo mi dispiace e non ho esperienza. storia...deposizione 2 maggio,incubatrice,24 giugno trasuda,in seguito inizia a puzzare,siamo al 6 luglio,penso i termini siano scaduti,che faccio butto?consolatemi!! !!ne rimane ancora 1 li' bello tranquillo,lo lascio ancora qualche giorno? aspetto vostri consigli ,grazie Rosa
rosa mi dispiace tanto,ma se le uova hanno un brutto colore giallastro,sono sgonfie e ammuffite,ed emanano cattivo odore,be`non sono buone!per l`altro ovetto se magari metti una foto,ti sapremo dire qualcosa piu`!
No l'uovo è integro,scuro con una macchia chiara come di bolla d'aria,ma penso sia proprio lui a emanare cattivo odore, xchè ho già cambiato il substrato pensando l'odore fosse rimasto dopo lo scoppio dell'altro uovo,il terzo è perfetto ma il tempo penso sia scaduto.deposti il 2 maggio. Grazie ,se mi dai altre info.foto mi risulta difficile, Rosa
tristemente,elimino tutte e due,oggi ho visto in controluce uno è scuro(quello che puzza),l'altro invece trasparente come appena deposto. Grazie a tutti,alla prossima!namaste',Rosa
Grazie Seda,prima esperienza!comunque alla fine non ho resistito alla curiosità,le ho aperte,erano non feconde,cosi mi sono sentita sollevata,ora aspetto e spero, ho altre 7 uova! A presto! namaste.' Rosa