elimino?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
rosamaria
Regione: lombardia

elimino?

Messaggioda rosamaria » ven lug 06, 2012 12:25 pm

: Flexion : Ciao a tutti,consiglio,piu che altro chiedo conferma perchè farlo mi dispiace e non ho esperienza.
storia...deposizione 2 maggio,incubatrice,24 giugno trasuda,in seguito inizia a puzzare,siamo al 6 luglio,penso i termini siano
scaduti,che faccio butto?consolatemi!! : Cry : !!ne rimane ancora 1 li' bello tranquillo,lo lascio ancora qualche giorno? : Rolleyes : aspetto vostri consigli ,grazie : turtlec : Rosa

diletta
Regione: campania

Re: elimino?

Messaggioda diletta » ven lug 06, 2012 3:00 pm

rosa mi dispiace tanto,ma se le uova hanno un brutto colore giallastro,sono sgonfie e ammuffite,ed emanano cattivo odore,be`non sono buone!per l`altro ovetto se magari metti una foto,ti sapremo dire qualcosa piu`!
un amore unico e infinito

rosamaria

Messaggioda rosamaria » ven lug 06, 2012 9:26 pm

No l'uovo è integro,scuro con una macchia chiara come di bolla d'aria,ma penso sia proprio lui a emanare cattivo odore, xchè ho già cambiato il substrato pensando l'odore fosse rimasto dopo lo scoppio dell'altro uovo,il terzo è perfetto ma il tempo penso sia scaduto.deposti il 2 maggio. : Sad : Grazie ,se mi dai altre info.foto mi risulta difficile, : turtlec : Rosa

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » ven lug 06, 2012 9:31 pm

Per il terzo uovo non disperare, anche se forse è vuoto anche quello. Quello che puzza buttalo pure.
Vincenzo

rosamaria

Messaggioda rosamaria » mar lug 10, 2012 9:38 pm

: Sad : tristemente,elimino tutte e due,oggi ho visto in controluce uno è scuro(quello che puzza),l'altro invece trasparente come appena deposto. : Hurted :Grazie a tutti,alla prossima!namaste',Rosa

Seda

Messaggioda Seda » mar lug 10, 2012 10:52 pm

mi dispiace che non sei riuscita neppure con uno!si vede che era destino,che vuoi farci.............ma succede!!!!!
Rispettali, lo meritano!!

rosamaria

Messaggioda rosamaria » dom lug 15, 2012 12:45 pm

Grazie Seda,prima esperienza!comunque alla fine non ho resistito alla curiosità,le ho aperte,erano non feconde,cosi mi sono sentita sollevata,ora aspetto e spero, ho altre 7 uova! : Lol : A presto! : turtlec : namaste.' Rosa : Wink :

Torna a “Terrestri Mediterranee”