Elongata ha scritto:Ho deciso ragazzi dopo tante delusioni con Le horsfieldii ,mi cimenterò nell allevamento delle hermanni boettgeri che prenderò al prossimo tartarughe beach. Ho visto che i prezzi non sono proibitivi per me considerando che sono un ragazzo. Delle testudo nostrane sono le più economiche.Dovrò solo pazientare un pò visto che la mostra si terrà ad ottobre.
Elongata ha scritto:Tartavalentina certo che puoi chiedermi come sono morte le mie horsfieldii mica è un segreto. Allora ti dico subito che io le allevavo in maniera ottimale, infatti erano con me da un pò di tempo una da più di 3 anni la possedevo. Sono morte al risveglio dal letargo prima è morto il maschio in maniera molto rapida, nel giro di 2 giorni è deceduto. Poi dopo pochi giorni sono morte le altre. Infine è morta la femmina che come ho detto prima tenevo da 3 anni, la sua è stata una vera e propria agonia per morire ha impiegato parecchio tempo è stata mangiata viva dalle formiche. La veterinaria mi disse che la causa è stato il tempo non favorevole che ha inciso notevolmente a debilitarle portandole alla morte. Al risveglio erano troppo debilitate. Una prese la polmonite e la mischiò a tutte.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti