Testudo Hermanni Boettgeri

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Hulietto19
Regione: Veneto

Testudo Hermanni Boettgeri

Messaggioda Hulietto19 » mer ago 31, 2011 10:08 am

Salve! Ho trovato un'annuncio su internet. Un signore vende la sua testudo hermanni boettgeri con documenti e tutto. Volevo chiedere secondo voi dalla foto che mi ha mandato la tarta è in buone condizione? Questa mi ha detto che è una femmina! Potete darmi dei consigli su come osservare la tartaruga (sulle condizioni di saluto ecc.) quando andrò lì per decidere se prenderla o meno?! Grazie mille : Chessygrin :

P.S dalla foto non si vede bene però a me sembra che abbia la bocca a punta come. Ho letto che deriva da una cattiva alimentazione ma non sono sicura che ce l'abbia! Forse vedo male io!
Allegati
tarta.jpg
tarta.jpg (72.8 KiB) Visto 1261 volte

Seda

Re: Testudo Hermanni Boettgeri

Messaggioda Seda » mer ago 31, 2011 10:17 am

spiacente,ma da una foto cosi' non si vede proprio nulla,solo che e' un po' piramidalizzata!
ma per documenti intende il cites?altrimenti se parla di movimentazione,non puoi prenderla finche' non avrai l'ok!
fatti mandare altre foto ,anche il piastrone per confertmare la thb.
controlla scoli nasali,peso,non deve sembrarti una scatola vuota in mano,occhi puliti e vivi,respiro a bocca chiusa e vitalita'!

p.s. fai un salto al TB sabato o domenica,e avrai mooolta piu' scelta!!
Rispettali, lo meritano!!

Hulietto19

Messaggioda Hulietto19 » mer ago 31, 2011 10:22 am

Seda ha scritto:spiacente,ma da una foto cosi' non si vede proprio nulla,solo che e' un po' piramidalizzata!
ma per documenti intende il cites?altrimenti se parla di movimentazione,non puoi prenderla finche' non avrai l'ok!
controlla scoli nasali,peso,non deve sembrarti una scatola vuota in mano,occhi puliti e vivi,respiro a bocca chiusa e vitalita'!

Sì sì il cites! Ok la controllerò grazie :)

Hulietto19

Messaggioda Hulietto19 » mer ago 31, 2011 10:23 am

Seda ha scritto:spiacente,ma da una foto cosi' non si vede proprio nulla,solo che e' un po' piramidalizzata!

Cos'è il TB?

Seda

Messaggioda Seda » mer ago 31, 2011 10:24 am

dimenticavo,che non sia morbida,il carapace a questa eta' deve essere solidissimo.ha la riga di crescita quindi credo sia in buone condizioni!!!ciao

il tartabeach
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Terrestri Mediterranee”