alessio ha scritto:Beh non è molto piccolo ... è 65x100 (cm) penso che per una tarta cosi piccola vada bene

alessio ha scritto:Beh non è molto piccolo ... è 65x100 (cm) penso che per una tarta cosi piccola vada bene
Tartaboy ha scritto:Molto spesso la piramidalizzazione è conseguenza di un errato ambiente di allevamento, con conseguenti microumidità e temperature sbagliate. DOVE la tieni? questo aspetto purtroppo viene spesso sottovalutato...
Ingiu ha scritto:errici ha scritto:Tartaboy ha scritto:Molto spesso la piramidalizzazione è conseguenza di un errato ambiente di allevamento, con conseguenti microumidità e temperature sbagliate. DOVE la tieni? questo aspetto purtroppo viene spesso sottovalutato...
secondo me il fattore ambientale come dice il buon tartaboy incide al 60%-70% poi viene il cibo(escluso casi estremi in cui vengono somministrate crocchette o altri alimenti iperproteici), per questo non sono daccordo quando si estremizza accusando chi da una foglia di lattuga alle proprie bestiole.
Poi ci sono le eccezioni : "non tutte le ciambelle vengono con il buco" e quindi in casi rari anche in natura si trovano animali non perfettamente lisci.
Concordo .. io da ignorante bambino che ero , ho tirato su tre tartarughe , dandogli quello che mi pareva ...ovviamente non gli davo mangime per altri animali , intuendo che non era adatto ... però principalmente si nutrivano di lattuga e frutta ..e nemmeno una aveva le gobbe .
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti