TOPI DEL C***O

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Fens
Messaggi: 131
Iscritto il: mer gen 06, 2010 8:24 pm
Regione: Lombardia
Località: Brescia

Re: TOPI DEL C***O

Messaggioda Fens » mer giu 22, 2011 10:57 pm

Infatti io non ho agito di testa mia ho chiamato subito un amico della disinfestazione che ha sistemato le apposite casettine con veleno. E da qualche escremento lasciato secondo il tecnico parliamo di 2 o 3 bestioline di una spanna di corpo senza coda,furbi perchè conoscono già qualche tipo di veleno. Il discorso topo animale mangio .. non mi cambia troppo idea, sono per la linea dura. con gli esseri o l'essere che ha mangiato la mia tarta. Poi scusami capisco la preoccupazione del veleno..mai sentito bambini o umani intossicati xk andati a contatto con urina o altro rilaciato da topi infetti. Spero per lui che mangi il veleno..gli farà male ma almeno ha 24 ore..perchè se rimane incollato al vischio al mattino lo aspetta una brutta sorpresa. Me la sono presa sul personale, e se lui animale mangia xk è istinto io uomo incazato uccido topo!

Ingiu
Messaggi: 82
Iscritto il: gio giu 16, 2011 4:11 pm
Regione: Lazio

Re: TOPI DEL C***O

Messaggioda Ingiu » mar giu 28, 2011 9:23 am

Fens ha scritto:Infatti io non ho agito di testa mia ho chiamato subito un amico della disinfestazione che ha sistemato le apposite casettine con veleno. E da qualche escremento lasciato secondo il tecnico parliamo di 2 o 3 bestioline di una spanna di corpo senza coda,furbi perchè conoscono già qualche tipo di veleno. Il discorso topo animale mangio .. non mi cambia troppo idea, sono per la linea dura. con gli esseri o l'essere che ha mangiato la mia tarta. Poi scusami capisco la preoccupazione del veleno..mai sentito bambini o umani intossicati xk andati a contatto con urina o altro rilaciato da topi infetti. Spero per lui che mangi il veleno..gli farà male ma almeno ha 24 ore..perchè se rimane incollato al vischio al mattino lo aspetta una brutta sorpresa. Me la sono presa sul personale, e se lui animale mangia xk è istinto io uomo incazato uccido topo!

Quoto ampiamente ... azione - reazione .

Avatar utente
PAMELA 700
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:37 pm
Località: MACERATA E VICENZA

Re: TOPI DEL C***O

Messaggioda PAMELA 700 » mar lug 26, 2011 8:38 am

: Andry : Fidati...prendi 3 parti di formaggio grana grattato 2 parti di gesso a presa rapida...mescolali molto bene e metti a disposizione delle ciotole con acqua...ti assicuro che muoiono con la pancia gonfia!!
oppure detto da un veterinario bisogna prendere il topo e ferirlo poi rilasciarlo...avvertirà i suoi simili in zona del pericolo e se ne andranno.....
con me ha funzionato il gesso...ho il marito terrorizzato dai topi quindi di meglio nn potevo trovare!! : Thumbup :
Non mi vedi? Mi senti!!

kingsnake
Messaggi: 7
Iscritto il: dom lug 31, 2011 1:58 pm
Regione: Lazio

Re: TOPI DEL C***O

Messaggioda kingsnake » dom lug 31, 2011 2:22 pm

Io invece gli cerco, ma non gli trovo!!! sono un pasto prelibato per il mio pitone reale!!!


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron