help per incubatrice

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
manu76

help per incubatrice

Messaggioda manu76 » mar mag 31, 2011 9:30 am

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se c'è qualcuno che vive nelle province di BS o di BG disposto a mettere a disposizione (scusate il gioco di parole) la sua incubatrice. Avrei 10/15 uova da incubare ma non è proprio il momento più roseo per acquistare un'incubatrice nuova. Ovviamente sono disposto a pagare il disturbo e garantisco che non sono uova di coccodrillo o di dinosauro ma di T.H.. Mi rendo conto della richiesta insolita, però spero comunque che qualcuno di buon cuore si faccia avanti, magari della mia zona (vivo a BS).Grazie a tutti in anticipo. : Wink :

gerardo

Re: help per incubatrice

Messaggioda gerardo » mar mag 31, 2011 9:59 am

ho letto che cerchi a Bs o BG ma se non trovi nessuno e può starti bene provincia di Pavia nella mia incubatrice c'è posto e le tue uova le ospito volentieri e a gratis, le segni e alla fine ti restituisco il tutto
aspetto ancora qualche covata delle mie ma per una scatolina con 15 uova non ci sono problemi
Immagine

TARTAmonica

Messaggioda TARTAmonica » mar mag 31, 2011 2:13 pm

Io ho ancora un po' di spazio, anche se attendo ancora una deposizione. Rimarrà lo spazio per circa 10 uova, però non sono di BG nè BS. Cremona è lontano???

manu76

Messaggioda manu76 » mer giu 01, 2011 11:04 am

Grazie mille per la disponibilità a tutti 2; in questi giorni stanno deponendo. Adesso attendo che terminino le deposizioni e poi vi farò sapere. Eventualmente se fossero di più (anche se la vedo dura), me le dividerò fra voi due. Cremona è vicina a me e anche Pavia, che ho visitato di recente ed è bellissima, diciamo che con la scusa delle uova la rivedrei molto volentieri. : Thumbup : Intanto però pensavo, fino a quando posso lasciarle in terra senza che si determini il sesso : Rolleyes : ?? Grazie ragazzi. : Thanks : In effetti il problema sarebbe proprio che domani parto per un breve viaggetto programmato da tempo e che non sarò in Italia prima del 10 giugno! Secondo voi le uova possono aspettare nel frattempo?

Torna a “Terrestri Mediterranee”