fra_vivi ha scritto:Ho solo un problema... oltre che per riconoscerle una dall' altra, vorrei renderle piu visibili in quanto c' è molta vegetazione a terra... tipo edere, e ci sono anche molti bambini che ci corrono sopra....
fra_vivi ha scritto:allora, cerco di rispondere a tutti...
Non posso recintare una parte perchè il giardino è condominiale, poi coomunque credo che i bambini farebbero presto a scavalcare! per quanto riguarda il metterle da un altra parte, io lo farei, ma ho già avuto problemi con la forestale nei anni passati solo per portarle a casa dei miei genitori nel terrario "estivo" e ho dovuto fare mille carte! mi hanno detto che devono stare li dove sono nate dato che i genitori non hanno documenti, ma sanno che sono li e sotto la nostra responsabilità... è un po lunga da spiegare la storia....
per quanto riguarda le dimensioni... sono attorno ai 16/18 cm in 4 anni... sono visibili se ci si fa un po di attenzione!
mi hanno suggerito un altro prodotto... dopo aver scritto con lo smalto o il pennarello, passarci sopra il plastivel, una vernice liquida, protettiva e elastica, non nociva.. ne avete mai sentito parlare?
ciao a tutti
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti