romina ha scritto:Noi tutti abbiamo detto la nostra, tu che ne pensi invece manu76? E' un argomento che interessa tutti noi e mi sembra bello conoscere le idee di tuttianche cercare una eventuale soluzione ai problemi che bloccano la reintroduzione non è male, mica facciamo nulla di male se fantastichiamo tra di noi
manu76 ha scritto:romina ha scritto:Noi tutti abbiamo detto la nostra, tu che ne pensi invece manu76? E' un argomento che interessa tutti noi e mi sembra bello conoscere le idee di tuttianche cercare una eventuale soluzione ai problemi che bloccano la reintroduzione non è male, mica facciamo nulla di male se fantastichiamo tra di noi
Certo, certo, beh, in effetti il post l'avevo aperto anche per dire la mia....![]()
io comunque penso che non siano un male di per sè i programmi di reintroduzione, certo devono essere ben fatti e ben pensati con la massima collaborazione di tutti. Se però le cose funzionassero, come abbiamo visto nell'esempio degli amici spagnoli, perchè no? Anche qui in Italia, mai dire mai... leggevo da qualche parte, ma ora non ricordo più dove l'ho letto, che la popolazione in cattività supera di gran lunga quella selvatica: non vi sembra il colmo
? qualcuno ha questi dati?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 89 ospiti