aleecri ha scritto:A prescindere dalle storie che ti ha raccontato l'allevatore riguardo ai costi di rinnovo del cites e microcip, il prezzo di 300€ per una tartaruga H.H. in regola con i documenti e di reale età riproduttiva, è comunque in linea con i prezzi di mercato. Devi però controllare che il cites abbia la "fonte D", altrimenti è tutta un'altra storia... e prezzo!
Ciao, Ale.
Barbara ha scritto:aleecri ha scritto:A prescindere dalle storie che ti ha raccontato l'allevatore riguardo ai costi di rinnovo del cites e microcip, il prezzo di 300€ per una tartaruga H.H. in regola con i documenti e di reale età riproduttiva, è comunque in linea con i prezzi di mercato. Devi però controllare che il cites abbia la "fonte D", altrimenti è tutta un'altra storia... e prezzo!
Ciao, Ale.
Ma i 300 euro sono "oltre" al costo della tartaruga, bisogna sapere quanto gli ha chiesto per la tartaruga e cioè se già gliene avesse chiesti 300 per la tartaruga aggiungerne 300 per i Cites mi sembra esageratoinoltre non ho mai saputo che ci sia un allevatore pugliese con i Cites italiani quindi la cosa mi puzza un pò di fregatura
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti