alimentazione

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
torchia
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 03, 2011 5:38 pm
Regione: calabria

alimentazione

Messaggioda torchia » mer ago 03, 2011 5:45 pm

volevo dei consigli per quanto riguarda l'alimentazione delle mie horsfieldii.dare della frutta e'consigliabile oppure no?
se si che tipo di frutta?

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: alimentazione

Messaggioda Filly » mer ago 03, 2011 5:52 pm

torchia ha scritto:volevo dei consigli per quanto riguarda l'alimentazione delle mie horsfieldii.dare della frutta e'consigliabile oppure no?
se si che tipo di frutta?

Erbe di campo, cicorie, radicchio, indivia,tarassaco, pale di opuntia, fiori e foglie di hibiscus per citare qualcuna.
La frutta la puoi anche evitare o darla poca e di rado.

yepinn
Messaggi: 106455
Iscritto il: mer set 24, 2025 7:22 am
Regione: Mess

Re: alimentazione

Messaggioda yepinn » lun ott 06, 2025 10:52 am




Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti