Citazione:
Messaggio inserito da giada92
roberta se nella tua cantina fa caldo è un caso.....
se io fossi una neoiscritta e tu mi consigli di lasciarla fuori perche nella tua cantina fa caldo non è molto giusto..non puoi fare di tutta l'erba un fascio![]()
Citazione:
x tartois: mettila in cantina con quel tanto di acqua che basta per coprirla e metti una rete sopra....poi copri il tutto con un panno per non far entrare la luce e sei a posto![]()
Citazione:
non capisco come tu possa affermare che roberta faccia male a tener fuori le proprie tarta
io non ho mai detto questo!!!!!!!
sto solo dicendo il mio parere
qui sai quanti gradi abbiamo di notte??? una media di 6 gradi...
con 6 gradi mi sembra piu che opportuno ritirare le tarte!!!
ti pare tommy??
e poi finche l'acqua non gela??
allora aspetti fino a quando hai una scultura di ghiaccio a ritirarle??
le tarte andrebbero ritirate prima che il tutto geli....a meno che si hanno almeno 80 cm e allora non ci sarebbe neanche bisogno di ritirarle
Citazione:
Messaggio inserito da paolog
Io non so la profondità delle vostre cantine ma vi comunico che la mia, che si trova circa 3,50-4,00 metri sotto il livello del suolo, ha sempre una temperatura che oscilla intorno ai 12 gradi. Mai sotto i 12 gradi comunque anche se fuori è -10 lasciando sempre un lucernario aperto. Adesso, comunque, io le ho messe in cantina perchè di giorno la temperatura arriva ancora a 18-20 gradi ma di notte e intorno a 2 gradi. Spero di non aver commesso una stupidata
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti