salve a tutti..cm va?volevo capire una cosa..è successo k il 22 dicembre mi regalarono x il compleanno una tarta..lamia unica tarta..il problema è k x i primi 15 giorni nn ha mangiato e mi sn preocc..dopo però ha cominciato a mangiare sempre..ora non vorrei ke accadesse di nuovo..soprattutto come mai è successo???
Infatti marta, il linguaggio in Euro lasciamolo per gli sms. Qua usiamo quello in Lire. (battuta fine). Per quanto riguarda la tua domanda, non devi assolutamente preoccuparti. l'importante è seguire una dieta varia e ben equilibrata in modo da apportare tutti gli elementi di cui ha bisogno senza eccessi. Potrebbe capitare che rifiuti il cibo nel caso ci siano patologie come ha detto guadan, o ancora perché le fai mangiare sempre lo stesso cibo e, a lungo andare, le diventa quasi disgustoso, oppure perché ha mangiato troppo e tende ad auto ristabilire il giusto equilibrio. Spero di esser stato il più esauriente possibile. Se servono informazioni sull'alimentazione devi dirci di che specie si tratta oppure posta qualche foto e ti aiutiamo a riconoscerla.
ragazzi grazie di tutto e scusate se il mio linguaggio era un pò ristretto scusate:) comunque volevo ringraziare tutti per le vostre risposte...pensavo anke io al fatto che non si fosse ambientata..e avevo ragione..grazie sempre vi voglio bene baci marta